ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di micio24

Su di me...

Data di nascita
6/12/1991 (32)
Dati personali di micio24
Sesso:
Donna
Residenza:
Roma
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
10/9/2012 9:58
Iscrizione
26/5/2011
Nessun risultato da mostrare

13 Mi piace

  1. micio24
    micio24 piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Lui è fidanzato
    Ha 16 anni, dopodomani si lascerà, il giorno dopo si metterà con te, e dopo una settimana ne troverà un'altra. Sta tranquilla c'è tempo anche per te
    Mi piace su: 9/9/2012, 21:25
  2. micio24
    micio24 piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    Lascialo e dagli 5 euro dicendogli che è tutto quello che vale come ragazzo e persona.
    Mi piace su: 2/9/2012, 23:02
  3. micio24
    micio24 piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : aspetto fisico
    In effetti ti hanno maltrattato... Ma tu pure che cacchio ti aspetti??? Su Internet quando si decide di contattare una persona o meno conta solo l'aspetto fisico e quindi è difficile che qualcuno...
    Mi piace su: 24/8/2012, 13:19
  4. micio24
    micio24 piaciuto post da Holly attivo thread : Problemi in una coppia
    I tuoi non vogliono che tu vada a trovare lui... lui non vuole che tu lavori in mezzo ai maschi... Credo che il problema, più che lui, sia la mentalità del tuo ambiente, no? Io mi ribellerei un po'...
    Mi piace su: 18/8/2012, 2:52
  5. micio24
    micio24 piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : Problemoni con ragazzi! Ho davvero bisogno del vostro aiuto
    Due ragazze sedicenni da sole e una dozzina di ventenni ancora non basta. Che non ci vada proprio e basta! Altrimenti se la vedrà lei e la sua amica.
    Mi piace su: 17/8/2012, 17:39
  6. micio24
    micio24 piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sesso con migliore amico
    Io non fatico a credere che in quel momento fosse preso da quella che chiami chiamate del pene, se non fosse che possiede una ragione che gli permetta di distinguere tra un'amica - migliore amica - e...
    Mi piace su: 17/8/2012, 16:53
  7. micio24
    micio24 piaciuto post da nestuno attivo thread : Sesso con migliore amico
    Devi dirgli questo Ma sono convinta che se continuiamo a vederci più di quanto vede la morosa e soprattutto in situazioni come quella di sabato e in compagnia dell'amico alcool la situazione...
    Mi piace su: 17/8/2012, 16:52
  8. micio24
    micio24 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Impossibile che possa rifarsi vivo oppure no? Entrate solo se vi va di leggere:)
    Temo che volesse solo divertirsi e visto che ora va in vacanza non desidera nessun rapporto serio o impegnativo con te, quindi lascerei che sia lui a fare il primo passo, infondo già l'hai cercato...
    Mi piace su: 17/8/2012, 16:47
  9. micio24
    micio24 piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Problemoni con ragazzi! Ho davvero bisogno del vostro aiuto
    Ah ma sarai da sola?!? xD Ma rispondigli con un bel "chivvesencula".
    Mi piace su: 17/8/2012, 16:09
  10. micio24
    micio24 piaciuto post da Eurasia attivo thread : Problemoni con ragazzi! Ho davvero bisogno del vostro aiuto
    L'essere o meno in un dato modo c'entra ben poco. Alla tua età, eviterei di uscire sola con un gruppo di ragazzi più grande di me appena conosciuto.
    Mi piace su: 17/8/2012, 16:08
  11. micio24
    micio24 piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Problemoni con ragazzi! Ho davvero bisogno del vostro aiuto
    A uscire con loro dove? Se non li consoci bene, io non e' che mi fiderei molto. Per il resto la penso come gli altri. Ti comporti come vuoi tu, non sono gli altri a decidere per te. E non sei...
    Mi piace su: 17/8/2012, 16:08
  12. micio24
    micio24 piaciuto post da Sally.B attivo thread : Problemoni con ragazzi! Ho davvero bisogno del vostro aiuto
    Io non ci andrei proprio. Pure che li conosci di vista da anni e ora li "conosci" da un giorno...alla fine E poi se già parti con l'idea che potrebbero forzarti a bere e fumare...non mi sembrano poi...
    Mi piace su: 17/8/2012, 16:08
  13. micio24
    micio24 piaciuto post da Faster attivo thread : Io,lui e..L'altro
    Il tuo ragazzo è paranoico e questo è scontato... Ma tu vuoi uscire con questo ragazzo pur sapendo cosa prova x te e che comunque ci proverà in continuazione? E scrivi che non vuoi cercartela? Yris* se...
    Mi piace su: 26/5/2011, 10:53