81105
Mi piace su: 12/2/2013, 17:19
Io ho lavorato un po di notte l'anno scorso nell'attività dei miei, essendo una persona notturna non ho avuto particolari problemi. Io dormivo il pomeriggio e mi svegliavo tipo verso le 5-6, niente...
Mi piace su: 10/2/2013, 20:26
Finalmente ho visto sto seitan, nei negozi bio vi spennano, compratelo nei negoziati etnici che costa molto meno
Mi piace su: 18/1/2013, 7:08
A me sembra giusto, per un osso rotto o per curare la carie chiunque si strafà antidolorifici(in uno studio privato addirittura mi spruzzarono del liquido in modo che non sentissi nemmeno l'ago...
Mi piace su: 2/1/2013, 17:13
A me sembra giusto, per un osso rotto o per curare la carie chiunque si strafà antidolorifici(in uno studio privato addirittura mi spruzzarono del liquido in modo che non sentissi nemmeno l'ago...
Mi piace su: 22/12/2012, 16:56
A me sembra una cosa perfettamente sensata, e in realtà ero convinta che fosse in vigore già da tempo... Una persona non può investire un cane e tirare via dritto come nulla fosse, cioè, è proprio da stronzi....
Mi piace su: 20/12/2012, 16:31
Le cose che possiedi, finiscono per possederti [CIT] Immagino che la tua sia solo una mania per ora, niente di preoccupante. Finchè riesci a camminare per casa senza inciampare nelle cose che...
Mi piace su: 15/12/2012, 21:37
I dilemmi di una generazione che ha visto la natura solo in tv... Il mio vicino di casa teneva le galline, le curava quando stavano male, "coccolava" i pulcini e poi quando veniva ora gli tirava...
Mi piace su: 15/12/2012, 17:35
I dilemmi di una generazione che ha visto la natura solo in tv... Il mio vicino di casa teneva le galline, le curava quando stavano male, "coccolava" i pulcini e poi quando veniva ora gli tirava...
Mi piace su: 15/12/2012, 15:01
A me sembra una cosa perfettamente sensata, e in realtà ero convinta che fosse in vigore già da tempo... Una persona non può investire un cane e tirare via dritto come nulla fosse, cioè, è proprio da stronzi....
Mi piace su: 14/12/2012, 17:36
Mah, in realtà la storia mi lasciò piuttosto perplessa all'epoca. Abbiamo due conigli che vengono macellati male e quindi arrivano agonizzanti, questi escono dalla scatola e il professore si mette a...
Mi piace su: 30/11/2012, 10:31
A TReviso misero un cartello contro abatantuomo che stava girando un film in quella zona, accusandolo di pubblicizzare una marca di prosciutti :lol: E a Longarone una foltissimo gruppo di forse...
Mi piace su: 29/11/2012, 20:26
Io pur non essendo credente ho fatto a scuola statuine per presepi, foto con alberi e robe varie, niente di tragico. Hanno deciso di togliere il presepe e i simboli religiosi, anche questo non mi...
Mi piace su: 24/11/2012, 18:46
Eh vabbè, mi sa che ho un posto riservato all'inferno..ma più che sentirmi vagamente in colpa non so cosa fare
Mi piace su: 24/11/2012, 16:49
Io pur non essendo credente ho fatto a scuola statuine per presepi, foto con alberi e robe varie, niente di tragico. Hanno deciso di togliere il presepe e i simboli religiosi, anche questo non mi...
Mi piace su: 23/11/2012, 13:10