Vedo con piacere che Half Shadow è tornato a paranormeggiare..dov'è orsetto gommoso?
Mi piace su: 11/8/2013, 23:03
Vedo con piacere che Half Shadow è tornato a paranormeggiare..dov'è orsetto gommoso?
Mi piace su: 11/8/2013, 17:11
Per farla durare di piu? Juice defender, ti scollega la connessione dati quando il cell è in stand by e la riattiva ogni tot minuti per ricevere messaggi e aggiornamenti e altre opzioni utili. Ma...
Mi piace su: 5/8/2013, 19:10
Non farti paranoie, che peggiorano solo la situazione. Quando arriverà il momento..beh, può essere che non vada tutto alla perfezione, ma non è tutta questa tragedia, sono cose che capitano. E per la...
Mi piace su: 22/7/2013, 12:09
Non farti paranoie, che peggiorano solo la situazione. Quando arriverà il momento..beh, può essere che non vada tutto alla perfezione, ma non è tutta questa tragedia, sono cose che capitano. E per la...
Mi piace su: 21/7/2013, 19:31
Mamma mia, addirittura la colpa, come se qualcuno obbligasse a mangiare McDonald. Se voglio distruggermi il fegato al Mac piuttosto che dal kebabbaro o dalla pizzeria sotto casa saranno cazzi mia?
Mi piace su: 9/7/2013, 21:42
Nemmeno a me mai pesato, ma ho qualche vado ricordo di una bilancina a Pisa, prima di passare per i raggi x Per il check in se non ti è arrivata la mail e parti la prossima settimana puoi farlo dal...
Mi piace su: 7/7/2013, 16:29
Nemmeno a me mai pesato, ma ho qualche vado ricordo di una bilancina a Pisa, prima di passare per i raggi x Per il check in se non ti è arrivata la mail e parti la prossima settimana puoi farlo dal...
Mi piace su: 6/7/2013, 14:35
Pff tutti salutisti qui, eh?
Mi piace su: 5/7/2013, 16:00
17 ingredienti e nessuno di questo serve per non farle diventare mosce e immangiabili? 17 ingredienti sprecati..
Mi piace su: 4/7/2013, 21:46
Adesso il costo di 6 euro mi pare non ci sia più, oppure lo scrivono tutto compreso... Cmq se sali a Pisa sono parecchio fiscali, a una mia amica di mia mamma fecero pagare 50 euro perché il bagaglio...
Mi piace su: 3/7/2013, 19:22
A me sembra che Ryanair controlli anche dopo il check in, quindi devi far entrare tutto nel bagaglio. Puoi portare solo un una borsettina con i documenti eventualmente, a una mia amica hanno fatto...
Mi piace su: 3/7/2013, 13:21
Io non so bene, ma Travaglio mi sembra parecchio simpatizzante verso Grillo, non esattamente l'esempio che prenderei come giornalista neutrale.. E se la memoria non mi inganna è 5s che si è opposto a...
Mi piace su: 21/6/2013, 15:39
Ho dato il primo esame in due anni di università! Sì, lo so, sono proprio una scansafatiche, ma l'anno scorso non ho frequentato, mi sono solo iscritta(giusto perchè avevo soldi da sprecare -.-) Non è...
Mi piace su: 20/6/2013, 18:38
Non devi per forza farci amicizia, mantieni un rapporto cordiale ed non farti troppe paranoie. Magari possono anche sorprenderti... E poi mi sembra presto per farsi questi problemi, stai insieme a...
Mi piace su: 19/6/2013, 17:36