Che cazzata. E' importante la prima volta perché è un esperienza nuova, e in un certo senso è anche l'inizio di una nuova fase della vita, non la verginità in sè, non so se mi spiego. Sinceramente io alla...
Mi piace su: 23/6/2014, 13:41
Che cazzata. E' importante la prima volta perché è un esperienza nuova, e in un certo senso è anche l'inizio di una nuova fase della vita, non la verginità in sè, non so se mi spiego. Sinceramente io alla...
Mi piace su: 6/6/2014, 14:23
Mi piace su: 4/6/2014, 22:46
A meno che la carie non sia molto profonda non fa male, da giusto un po' di fastidio. Mi pare ti facciano anche l'anestesia locale prima(a me spruzzarono pure uno spray per non sentire l'ago della...
Mi piace su: 29/5/2014, 16:00
Lascialo perdere..
Mi piace su: 12/4/2014, 18:41
Ma perche spenderli quando ci sono altre decine di programmi gratuiti che fanno lo stesso e anche di piu? Però capisco che se la propria cerchia è stata fidelizzata è difficile poi cambiare, forse anche io...
Mi piace su: 22/2/2014, 23:03
#yolo
Mi piace su: 20/2/2014, 17:32
Grande Beppe? A me è sembrato un pagliaccio, irritante veramente da morire, mi aspettavo quasi di vedere Renzi alzarsi, prenderlo per il bavero e gridargli "Stai zitto e lasciami parlare testa ci...
Mi piace su: 19/2/2014, 17:03
Che il sistema stia crollando? Certo, abbiamo scelto proprio un periodo brutto per vivere... Non mi sono informata molto sulla questione greca, ma da quel poco che ho visto capisco che la gente sia...
Mi piace su: 2/12/2013, 11:48
come d'autunno sugli alberi insomma...
Mi piace su: 16/10/2013, 18:23
Certo, finchè uno vive con i genitori che ti fanno trovare un pasto caldo a pranzo e cena può benissimo permettersi di snobbare pizze e altri prodotti surgelati, ma quando vivi da solo e non hai voglia di...
Mi piace su: 30/9/2013, 21:12
Certo, finchè uno vive con i genitori che ti fanno trovare un pasto caldo a pranzo e cena può benissimo permettersi di snobbare pizze e altri prodotti surgelati, ma quando vivi da solo e non hai voglia di...
Mi piace su: 25/9/2013, 13:50
Mi piace su: 23/9/2013, 21:42
Forse è una cosa stupida, ma se provassi a entrare in qualche gruppo? Volontariato, o anche fanatici in stile testimoni di geova...sarebbe cmq un contatto con il mondo esterno, e avere un obbiettivo...
Mi piace su: 29/8/2013, 1:01
Breaking Bad
Mi piace su: 24/8/2013, 21:23