ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree4Mi piace

carie.

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 19/3/2014
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito carie.

    Cosa mi aspetta la settimana prossima dal dentista? Doloroso?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    guarda io carie non e ho mai avute.. ma andavo a fare la pulizia ogni anno.. adesso ci vado ogni 3 per 2 motivi.

    1 - ti spennano.. dove vivo io dentsti che per un igiene prendono dagli 80 ai 120 euro!
    2 - non solo il dolore, ma piu di una volta mi son preso pure la febbre!
    A paperinik93 piace questo intervento

  4. #3
    Lifesick Emplore
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 26/12/2012
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Non fa molto male... Ecco, forse fastidio. Ed io di carie sono esperta xD
    A paperinik93 piace questo intervento

  5. #4
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    A meno che la carie non sia molto profonda non fa male, da giusto un po' di fastidio. Mi pare ti facciano anche l'anestesia locale prima(a me spruzzarono pure uno spray per non sentire l'ago della puntura xD).
    Il dolore è aprire poi il portafoglio, a me una volta hanno chiesto 120 euro a dente, 240 in totale..
    A paperinik93 piace questo intervento

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 19/3/2014
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    A meno che la carie non sia molto profonda non fa male, da giusto un po' di fastidio. Mi pare ti facciano anche l'anestesia locale prima(a me spruzzarono pure uno spray per non sentire l'ago della puntura xD).
    Il dolore è aprire poi il portafoglio, a me una volta hanno chiesto 120 euro a dente, 240 in totale..
    Per fortuna non lo è.. a me hanno chiesto "solo" 80 euro!!

  7. #6
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io ho l'esenzione da disoccupazione, quindi queste cose non le pago all'ospedale, però ricordo che da piccolo mi faceva davvero male quando mi bucavano per l'anestesia. Avrebbero anche potuto evitarlo dato che non ho alcun tipo di sensibilità ai denti, infatti i denti occlusi di quando ero piccolo mi si sono spaccati perchè sono saltate le occlusioni e non sentii niente, un altro invece mi si ruppe a causa del dente del giudizio che stava crescendo male ed anche quella volta non sentii niente, mi accorsi che il dente era rotto sentendolo con la lingua. Lunica cosa che sento sono gli ascessi, quelli li sento anche troppo bene, quando sono tornato dal dentista per medicare un dente infetto rotto a causa dell'occlusione saltata mi hanno detto che avevo anche una pulpite al dente sopra e che ci credeva che stessi male, ma io quella pulpite non la sentivo affatto. XD

    Ci sono tornato a curare le carie dei denti del giudizio superiori (ci arrivo male a lavarmeli, sono troppo in profondità) e non ho sentito assolutamente nulla! Anche quando mi ha curato il dente rotto da quello del giudizio (quindi quello con la pulpite) ha dovuto scavare parecchio perchè era aperto da qualche anno ed ha dovuto grattare la parte andata, mi chiedeva se sentivo qualcosa, era stupefatto. XD

    Fammi sapere come va a finire a te, voglio sapere se ce ne sono altri come me che non sentono nulla. XD
    A paperinik93 piace questo intervento

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 19/3/2014
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Fammi sapere come va a finire a te, voglio sapere se ce ne sono altri come me che non sentono nulla. XD
    Ti farò sapere mercoledì !!

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 19/3/2014
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Sino andato questa mattina ho nticipato di un giorno. Non ho sentito dolore, solo un pò di fastidio durante la anestesia. In questi giorni mi sono preoccupato per nulla!!

  10. #9
    Matricola FdT Bergam
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2013
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    guarda io carie non e ho mai avute.. ma andavo a fare la pulizia ogni anno.. adesso ci vado ogni 3 per 2 motivi.

    1 - ti spennano.. dove vivo io dentsti che per un igiene prendono dagli 80 ai 120 euro!
    2 - non solo il dolore, ma piu di una volta mi son preso pure la febbre!
    Guarda secondo me è molto più dolorosa la pulizia dei denti che la cura di una carie...io invece mi sto svegliando tutte le mattine con un dolore mandibolare, ma che può essere?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    guarda io carie non e ho mai avute.. ma andavo a fare la pulizia ogni anno.. adesso ci vado ogni 3 per 2 motivi.

    1 - ti spennano.. dove vivo io dentsti che per un igiene prendono dagli 80 ai 120 euro!
    2 - non solo il dolore, ma piu di una volta mi son preso pure la febbre!
    Guarda secondo me è molto più dolorosa la pulizia dei denti che la cura di una carie...io invece mi sto svegliando tutte le mattine con un dolore mandibolare, ma che può essere?

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bergam Visualizza il messaggio
    Guarda secondo me è molto più dolorosa la pulizia dei denti che la cura di una carie...io invece mi sto svegliando tutte le mattine con un dolore mandibolare, ma che può essere?

    - - - Aggiornamento - - -



    Guarda secondo me è molto più dolorosa la pulizia dei denti che la cura di una carie...io invece mi sto svegliando tutte le mattine con un dolore mandibolare, ma che può essere?

    Un dolore mandibolare? E noti anche delle smussature nei denti? Mi sa che stai digrignando...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I vostri cari
    Da leones nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/3/2009, 9:44
  2. Troppo cari?
    Da Dark Spiritual nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 1:27
  3. cary elwes,biografia
    Da mari85 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/3/2006, 21:34
  4. Che regali avete ricevuto miei cari fdt?
    Da schrek nel forum Argomento libero
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 20:57
  5. cari ragazzi
    Da leones nel forum Trash
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/11/2004, 13:30