Le amputazioni estetiche sono illegali, infatti molti si fanno fare il certificato dal veterinario che l'amputazione viene fatta per motivi di salute. Certo, un'intera cucciolata ha avuto problemi...
Mi piace su: 31/8/2014, 13:14
Ormai il forum si divide tra i post logorroici di Sousuke(si si dal vivo parli meno, ti risparmio la fatica di riscriverlo) e i post in cui ci si lamenta dei post di sousuke xD Personalmente mi...
Mi piace su: 28/8/2014, 14:19
Se non fosse per le implicazioni igienico sanitarie del mondo occidentale mi andrebbe bene una versione più soft di questo Jhator « Bizzarro Bazar (http://bizzarrobazar.com/2011/08/06/jhator/)...
Mi piace su: 13/8/2014, 22:27
Lo gnomo armato di ascia è meraviglioso xD E secondo me Mistero fa parte di un complotto per screditare i complottisti seri e farli passare tutti per dementi a cui non dare credito, io farei una cosa...
Mi piace su: 12/8/2014, 17:39
Lo gnomo armato di ascia è meraviglioso xD E secondo me Mistero fa parte di un complotto per screditare i complottisti seri e farli passare tutti per dementi a cui non dare credito, io farei una cosa...
Mi piace su: 9/8/2014, 13:58
Non so perchè, ma stessa sensazione xD Cioè, 22 anni non so perchè proprio non mi piace, quindi pensavo o muoio a 21 anni o a 23, non voglio esser per sempre una ventiduenne xD Per l'età, credo che 65...
Mi piace su: 8/8/2014, 13:49
Una persona così insicura da mentire sull'aspetto non può piacermi, anche io in certe situazioni sono poco sicura, ma dopo un po' la cosa mi snerva. Io di mio non mi trucco nemmeno, mi sembra di mentire...
Mi piace su: 8/8/2014, 13:45
Una persona così insicura da mentire sull'aspetto non può piacermi, anche io in certe situazioni sono poco sicura, ma dopo un po' la cosa mi snerva. Io di mio non mi trucco nemmeno, mi sembra di mentire...
Mi piace su: 8/8/2014, 11:19
Quelli che dici tu sono cinesi, cerca di avere i preconcetti giusti sulla razza giusta u.u I giapponesi sono quelli riservati, ligi alle regole, con i treni sempre in orario, terribilmente...
Mi piace su: 20/7/2014, 7:58
Quelli che dici tu sono cinesi, cerca di avere i preconcetti giusti sulla razza giusta u.u I giapponesi sono quelli riservati, ligi alle regole, con i treni sempre in orario, terribilmente...
Mi piace su: 20/7/2014, 0:36
Grazie a tutti! E lo so che l'asian attira i pervertiti, una volta uno ha fatto inversione di marcia con la macchina e si è messo a seguirmi :S Io sono nata in Italia, i miei sono di Wenzhou, da cui...
Mi piace su: 16/7/2014, 18:09
Quasi 10 anni che sono iscritta a FdT pare e credo di non aver mai pubblicato una foto mia, è ora di rimediare! Sono tutte foto di questi ultimi due anni, ho veramente 22 anni nonostante sembri una...
Mi piace su: 16/7/2014, 14:34
Quasi 10 anni che sono iscritta a FdT pare e credo di non aver mai pubblicato una foto mia, è ora di rimediare! Sono tutte foto di questi ultimi due anni, ho veramente 22 anni nonostante sembri una...
Mi piace su: 16/7/2014, 3:24
Mi piace su: 15/7/2014, 23:10
Hai mai pensato di trasferirti all'estero? Le prospettive qua sono quel che sono, anche se in effetti con pochi fondi non è affatto facile
Mi piace su: 26/6/2014, 18:14