81700
Mi piace su: 23/6/2013, 11:58
Jo ma che cazzo dici ? I numeri sono l'unica cosa che conta nella politica. E' inutile tirare fuori le dichiarazioni della Sereni (dichiarazioni palesemente false con cui qualche piddino cerca,...
Mi piace su: 21/6/2013, 14:13
Avrebbero potuto tenere per le palle un governo Bersani, diventando praticamente i veri governanti del Paese...da un certo punto di vista capisco la loro coerenza nel non allearsi, ma avrebbero loro...
Mi piace su: 21/6/2013, 14:11
Devo dire che leggere tutto quello che hai scritto mi ha fatto molto pensare a me. Tempo fa scrissi qualche discussione in riguardo, e noto anche che abbiamo la stessa età. Se ti può essere d'aiuto, puoi...
Mi piace su: 13/6/2013, 17:05
Ma veramente, buttati giù da un ponte se non trovi qualcuno che ti spari eh :lol:
Mi piace su: 9/6/2013, 16:38
Per chi lo chiedeva, ormai la vodafone non fa più pagare il primo sms! E per la questione minuti non so come funzioni perchè non ho chiamate sul vodafone e comunque non ci faccio caso! Io ben...
Mi piace su: 26/5/2013, 3:22
Mah. Dipende. Trovato l'inci di una crema per pelli impure., L'Erbolario, 13 euro http://www.biodizionario.it/images/semafori/vv.gif AQUA (solvente) ...
Mi piace su: 23/5/2013, 0:20
penso che la mia vagina metterebbe i denti alla sola vista di una tale oscenità..:/
Mi piace su: 12/2/2013, 21:17
Se può consolarti noi non abbiamo ricevuto bollette del gas per due anni nonostante le continue richieste e i reclami, nonostante mio gli padre dicesse ogni volta che guai se all'improvviso ci arrivava...
Mi piace su: 7/12/2012, 15:44
Delinquenti... non hai bimbi piccoli vero? Perchè in quel caso li denuncerei... Certo che da Agosto accorgersi adesso è una vergogna... a me dell'acqua non hanno "trasferito il contratto" perchè non...
Mi piace su: 7/12/2012, 15:44
"insegnare temi come l'amicizia e la fratellanza"... meglio di così. Il titolo e l'articolo sono bastardi, non è stato deciso di eliminare il natale. È stato deciso di eliminare l'implicazione religiosa,...
Mi piace su: 22/11/2012, 18:56
Quello delle moto era un paragone... La colpa non è delle armi, ma delle persone che le usano in modo irresponsabile. Quanto a chi afferma che la caccia è una barbaria da medioevo gli consiglio di...
Mi piace su: 13/11/2012, 13:49
Adesso parte un altro post anti-islamico! :073: Faccio solo un commento sul titolo del primo articolo, per sottolineare la vena discriminatrice: uccide i figli per punire la moglie che NON VUOLE...
Mi piace su: 7/11/2012, 17:19
E' sempre così' Elaine... per lo stesso motivo che ora mettono "fumare uccide"... perchè TUTTO deve essere a prova di IDIOTA altrimenti scattano le cause! E' un pò come "i sistemi di sicurezza" che ci...
Mi piace su: 23/10/2012, 18:05
Io credo nell'ALIENAZIONE GENITORIALE. Il padre, come si sente nel link che ha postato Mr White, doveva andare a scuola e prenderlo con discrezione. Ma se il figlio non vuole andare col padre...
Mi piace su: 11/10/2012, 19:02