Sono anni che circola e fa danni alle mie povere gambe..concordo con l'estinzione, io credo metterò una bat box per convincere i pipistrelli a star qua e mangiarseli, però volano anche di giorno le...
Mi piace su: 3/5/2012, 12:15
Oh che stress, ogni topic in cui capita Randagio diventa una crociata antispecista... In quanto ai gatti, io ero convinta che fossero animali quasi parassitari, opportunisti, ma mi sono ricreduta...
Mi piace su: 30/4/2012, 0:12
Oh che stress, ogni topic in cui capita Randagio diventa una crociata antispecista... In quanto ai gatti, io ero convinta che fossero animali quasi parassitari, opportunisti, ma mi sono ricreduta...
Mi piace su: 26/4/2012, 13:55
Trovo queste opere abbastanza disturbanti, e al tempo stesso affascinanti. Mi avevano colpito abbastanza anche gli scorticati di non mi ricordo chi......
Mi piace su: 26/4/2012, 13:35
E chissà quante altre cose accadono vicino a noi senza che facciamo niente...gli appelli e le condivisioni non servono a niente se la gente del luogo non fa qualcosa di concreto
Mi piace su: 26/4/2012, 12:09
Non vedo il problema "animalista", non faranno nascere più maiali per poter mandare avanti il macello, se prima si uccidevano x maiali, se ne uccideranno x anche con il nuovo macello. Dal punto di...
Mi piace su: 17/4/2012, 12:40
Oh yeah, conquisteremo il mondo!(anche se in realtà l'abbiamo già fatto) Spero che visto il diffondersi di cognomi con due parole le strutture si adeguino, a volte i sistemi di ricerca non funzionano se...
Mi piace su: 16/4/2012, 14:12
Sarebbe meglio però integrare anche le superiori..il livello di inglese è penoso, ben vengano i tentativi di migliorarlo un po'
Mi piace su: 16/4/2012, 13:48
Io vedo che ai vecchi piace prendere le rotonde contramano, forse gli si incasinano gli organi se fanno tutto il giro xD
Mi piace su: 14/4/2012, 13:01
Se si fosse trattata di comunioni di adulti forse avrebbe avuto ragione..ma con i bambini è diverso, sono in pochi a rendersi effettivamente conto della cosa(che poi cos'è? un patto vincolante? non mi...
Mi piace su: 12/4/2012, 11:37
Io cambierei soprattutto per il fatto che non ti trovi bene, meglio farlo adesso che sei in prima che in terza(o rischi di arrivare fino alla quinta perché "ormai è tardi"). In quanto agli studi..io...
Mi piace su: 10/4/2012, 13:24
Toby(ma penso che diventerà Kobi visto che Toby lo trovo osceno come nome), due anni, con me dal primo marzo. ...
Mi piace su: 4/4/2012, 14:25
E' un cane abbastanza attivo, ama andare a caccia di folaghe sul fiume, per fortuna che ha il tasto di off xD Con me è coccolone al massimo, gli sconosciuti invece è meglio che stiano alla larga! :D
Mi piace su: 4/4/2012, 12:58
E' un cane abbastanza attivo, ama andare a caccia di folaghe sul fiume, per fortuna che ha il tasto di off xD Con me è coccolone al massimo, gli sconosciuti invece è meglio che stiano alla larga! :D
Mi piace su: 3/4/2012, 10:09
Toby(ma penso che diventerà Kobi visto che Toby lo trovo osceno come nome), due anni, con me dal primo marzo. ...
Mi piace su: 1/4/2012, 23:27