ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di mauri2

Su di me...

Data di nascita
17/5/1973 (50)
Dati personali di mauri2
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
81
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
13/12/2011 15:11
Iscrizione
19/8/2011

20/9/2011


11 Mi piace

  1. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da mauri2 attivo thread : Ragazze: pipì in piedi anche per voi
    oggi la mia collega di ufficio mi fa senti se ti faccio vedere una cosa ti metti a ridere, io ho detto no apre la borsetta e tira fuori una specie di cannuccia di plastica non quelle da bibita,era...
    Mi piace su: 21/9/2011, 9:32
  2. Bigym
    Bigym piaciuto post da mauri2 attivo thread : Sondaggio divertente
    perchè a 38 anni non si può dire cosa non si sopporta degli uomini e viceversa delle donne, l'abbiamo fatto come sondaggio in uffiicio e siamo tutti della stessa età ci si diverte pure a 40 anni, o...
    Mi piace su: 14/9/2011, 12:54
  3. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da mauri2 attivo thread : Sondaggio divertente
    la pipì contro il muro era anche quello un sondaggio divertente, e visto che questo topic è frequentato da ragazzi giovani mi sono sentito giovane pure io sai a 38 anni ci sono molte responsabilità e mi...
    Mi piace su: 11/9/2011, 17:43
  4. andras
    andras piaciuto post da mauri2 attivo thread : Profumazione preferita
    mi piace il profumo della pizza appena sfornata ihihih so goloso, il profumo della salsedine e il profumo delle lenzuola appena lavate
    Mi piace su: 6/9/2011, 21:08
  5. crampox
    crampox piaciuto post da mauri2 attivo thread : Problemino con il mio ragazzo
    e poi non deve prendere la scusa della gelosia, se uno ama la sua ragazza deve fidarsi di lei io mi fido della mia ragazza sono 6 mesi che viviamo insieme e lei ha sempre lavorato a volte torna...
    Mi piace su: 4/9/2011, 12:33
  6. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da mauri2 attivo thread : Ricetta tiramisù light
    ragazzi mi sono buttato un po in cucina l'altro giorno visto che la mia ragazza torna tardi da lavoro le ho preparato una ricetta del tiramisù light , visto che lei ci tiene alla linea mi è venuto...
    Mi piace su: 27/8/2011, 9:56
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da mauri2 attivo thread : A volte l'amore viene quando meno te lo aspetti
    volevo raccontarvi come ci siamo fidanzati io e la mia ragazza, a volte proprio accade quando non ci pensi . Ero solo già da un po di anni storia finita male a volte succede, un mio amico vedendomi...
    Mi piace su: 26/8/2011, 19:32
  8. Bigym
    Bigym piaciuto post da mauri2 attivo thread : Desiderio di essere dell'altro sesso
    eh si infatti hanno troppi problemi e non hai messo pure il fatto che se devono andare in bagno fuori casa è un altro macello cosa invece risolvibile all'istante per noi, però ci sono i pro e i contro, si...
    Mi piace su: 26/8/2011, 14:25
  9. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da mauri2 attivo thread : Profumazione preferita
    mi piace il profumo della pizza appena sfornata ihihih so goloso, il profumo della salsedine e il profumo delle lenzuola appena lavate
    Mi piace su: 25/8/2011, 16:06
  10. crampox
    crampox piaciuto post da mauri2 attivo thread : Ragazze, fatela dovunque!
    funziona con tanto di scrollatina:lol:
    Mi piace su: 23/8/2011, 14:52
  11. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da mauri2 attivo thread : A volte l'amore viene quando meno te lo aspetti
    volevo raccontarvi come ci siamo fidanzati io e la mia ragazza, a volte proprio accade quando non ci pensi . Ero solo già da un po di anni storia finita male a volte succede, un mio amico vedendomi...
    Mi piace su: 23/8/2011, 14:01