Grazie Temp. Al terzo tentativo credo mi abbia finalmente reinserito l'opzione da me scelta.;)
Mi piace su: 10/8/2016, 16:06
È qualcosa che non ho mai compreso il perché un riavvicinamento o un tornare insieme, venga confuso con il perdono. Ho visto troppe coppie tornare insieme o restare insieme dopo un tradimento senza in...
Mi piace su: 6/8/2016, 18:39
Se tu mi conoscessi, sapresti che la MIA fede si affida si a Dio, ma anche ad un antico detto che trovo molto veritiero: aiutati che Dio ti aiuta. E in ogni caso non mi sarei certo permessa di...
Mi piace su: 1/8/2016, 0:14
Ti ringrazio per la spiegazione che tra l'altro non avevo chiesto, ma il punto, da quel che ho capito leggendo qui, è che si chiede più elasticità sugli ot. Ora io ho fatto l'esempio della Nutella...
Mi piace su: 30/7/2016, 15:29
Oh caspiterina! Son stata nominata! :lol: Scherzi a parte credo che due siano i requisiti principali per un mod. Il primo è chiaramente l'imparzialità (ed è merce rara un po' dovunque) il secondo è la...
Mi piace su: 30/7/2016, 15:12
Sognare di volare, galleggiare nell'aria. Qualcosa che non riesci a tollerare?
Mi piace su: 29/7/2016, 16:20
Lo penso anche io. Rispetto le loro scelte, anche se non le condivido, però mi chiedo spesso come si comporterebbero con la fame agli occhi come può portarla una guerra. Il "benessere" consente molte più...
Mi piace su: 28/7/2016, 6:33
Lo penso anche io. Rispetto le loro scelte, anche se non le condivido, però mi chiedo spesso come si comporterebbero con la fame agli occhi come può portarla una guerra. Il "benessere" consente molte più...
Mi piace su: 27/7/2016, 19:28
Mi piace su: 27/7/2016, 19:00
Credo che quella gastronomica metta tutte le altre in secondo piano.:D
Mi piace su: 27/7/2016, 16:39
:o :| :? Questo commento andrebbe subito subito oscurato. Sei la seconda persona a cui non piace la Nutella. Non si può, non si può .... Ecco un altro modo di far parte di una minoranza. :D
Mi piace su: 27/7/2016, 16:38
:o :| :? Questo commento andrebbe subito subito oscurato. Sei la seconda persona a cui non piace la Nutella. Non si può, non si può .... Ecco un altro modo di far parte di una minoranza. :D
Mi piace su: 27/7/2016, 12:59
Purtroppo le ideologie, quando diventano estreme, diventano anche preoccupanti. A leggere il tuo post mi viene in mente l'esempio del Dott. Ciro Vestita, che è "onnipresente" in TV con i suoi...
Mi piace su: 26/7/2016, 14:39
Ok. Nel vedere il mio post citato nel tuo, ho pensato rispondessi anche a me.:)
Mi piace su: 25/7/2016, 18:01
Da quel che ho letto e da quel poco che ho visto (il video si è bloccato) ho rilevato tre buoni motivi per non diventare vegani, vegetariani, ambientalisti. 1) Presunzione: chiunque tu sia e...
Mi piace su: 25/7/2016, 16:50