Devo essere assolutemente più presente fra tre mesi quando @Cruel Messenger (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=238310) sceglierà il prossimo nick. :lol:
Mi piace su: 19/8/2015, 14:20
Questa parte evidenziata, per come la vedo io, è da incorniciare.
Mi piace su: 19/8/2015, 12:59
Puoi stare tranquilla. Tua madre è una madre normalissima e ti ama. Quelle dell'esempio sono le mamme delle famiglia del mulino bianco: irreali.
Mi piace su: 19/8/2015, 9:34
ma io dubito che lui (come tutti gli altri) sia il tipo che vada dire alla SUA donna una cosa simile. La dice qui, con le altre donne. O con gli amici quando vuole vantarsi. Con la lei in questione...
Mi piace su: 19/8/2015, 1:26
Benché il genere femminile si stia ampiamente adeguando, il tradimento fin dai tempi dei tempi sembra far parte proprio del modo d’essere del maschio. Studi neurologici hanno messo in evidenza che...
Mi piace su: 18/8/2015, 22:18
Puoi stare tranquilla. Tua madre è una madre normalissima e ti ama. Quelle dell'esempio sono le mamme delle famiglia del mulino bianco: irreali.
Mi piace su: 18/8/2015, 22:09
Mi piace su: 18/8/2015, 20:01
Mi piace su: 18/8/2015, 18:04
Mi piace su: 18/8/2015, 17:33
Mi piace su: 18/8/2015, 17:14
Benché il genere femminile si stia ampiamente adeguando, il tradimento fin dai tempi dei tempi sembra far parte proprio del modo d’essere del maschio. Studi neurologici hanno messo in evidenza che...
Mi piace su: 16/8/2015, 11:26
No ho mai amato le discoteche. Ci sarò stata 4 o 5 volte, ma proprio per eventi considerati di "forza maggiore". Non mi piace l'ambiente che ci trovo. E no, non vedo più gente che balla, ma che sballa....
Mi piace su: 10/8/2015, 15:58
si. La madre degli imbecilli è sempre incinta. E anche quella del non rispetto. A volte può essere saggio anche non rispondere se si deve semplicemente puntare un dito e dare dell'imbecille dall'alto di...
Mi piace su: 3/8/2015, 20:22
si. La madre degli imbecilli è sempre incinta. E anche quella del non rispetto. A volte può essere saggio anche non rispondere se si deve semplicemente puntare un dito e dare dell'imbecille dall'alto di...
Mi piace su: 1/8/2015, 20:48
Il problema qui è la NON certezza della pena. La probabilità di farla franca è alta. Poi, la prontezza delle forze dell'ordine è davvero unica al mondo. :roll:
Mi piace su: 31/7/2015, 15:14