Ciao, Ho notato dai commenti molte critiche nei tuoi confronti, e questo mi ci ha fatto rimanere un pò male. Dico questo perchè un pò tutti ci lamentiamo della nostra vita, è normale... e proprio perchè siamo...
Mi piace su: 29/2/2012, 14:24
Sembri una ragazza molto solare! :) Complimenti.. bella davvero si! ^^
Mi piace su: 2/2/2012, 12:05
In ogni caso allora la borsa di studio non me la danno perchè all'incirca mio padre prende 24000 euro all'anno. Quindi in base ai redditi non me la daranno di sicuro la borsa di studio (e da una parte è...
Mi piace su: 1/2/2012, 17:28
Lui non lavora perchè non trova niente, e quelle rare volte che trova qualcosa lo tengono per massimo un mese.. Di voglia penso ne abbia, ma con certezza non lo sò.. mi da dei dubbi il fatto che quando lo...
Mi piace su: 24/1/2012, 20:58
Grazie dei consigli, quella del contare fino a 10 può funzionare.. ;)
Mi piace su: 17/11/2011, 19:36
Se sei "sporca" te, allora quelle persone che lo sono davvero non le hai mai viste! Fidati.. E il fatto che tu ti senta in colpa e che tu ti renda conto di quello che è successo, ti fa onore, ti...
Mi piace su: 16/11/2011, 23:14
Se sei "sporca" te, allora quelle persone che lo sono davvero non le hai mai viste! Fidati.. E il fatto che tu ti senta in colpa e che tu ti renda conto di quello che è successo, ti fa onore, ti...
Mi piace su: 16/11/2011, 20:21
Si sono daccordo con te, e come hanno detto gli altri.. è vero, non sarebbero nemmeno affari miei di come si comporta con il suo ragazzo, è solo che mi da fastidio sentirla offendere così.. E si, quello...
Mi piace su: 31/8/2011, 10:15