Da noi si fa senza tante cerimonie, si considera il giorno della laurea quello in cui si discute la tesi. E' stato a giugno, giornata biaccosa, copertura nuvolosa 60-80%, caldo apprezzabile, 27-30...
Mi piace su: 31/3/2011, 22:37
Ancora prima di aprire la pagina, sapevo chi era l'autore del thread :angel:
Mi piace su: 31/3/2011, 21:44
http://3.bp.blogspot.com/_P3zGkhjpiks/TKx-fYo32LI/AAAAAAAACYQ/YarUT-IFveU/s1600/polar-bear-face-palm_thumbnail1.jpg BTW: dove sto io abbiamo sia il campo di concentramento sia gli immigrati...
Mi piace su: 31/3/2011, 20:50
Dirò di più. Le bestie vivono solo per mangiare e riprodursi. Le macchine agiscono solo per l'utile. Ciò che ci rende uomini è solamente la capacità di votarci all'inutile. Ed il giorno che scorderemo questa...
Mi piace su: 29/3/2011, 19:22
Dirò di più. Le bestie vivono solo per mangiare e riprodursi. Le macchine agiscono solo per l'utile. Ciò che ci rende uomini è solamente la capacità di votarci all'inutile. Ed il giorno che scorderemo questa...
Mi piace su: 29/3/2011, 18:57
Intanto quando posso li aiuto a passare la frontiera dicendo loro i posti dove non trovano gli sbirri :lol: Poi non so, possiamo fare la guerra dei poveri dandola vinta alla lega, oppure pretendere...
Mi piace su: 29/3/2011, 9:55
Forse si è incazzato perché gli avete lasciato la stanza a soqquadro... se invece ad essersi incazzato è l'altro... non so, bisognerebbe distinguere fra i due, non è chiaro chi sia l'amico dell'albergo a ore...
Mi piace su: 28/3/2011, 21:12
Non possiamo neppure fare tutti i manager...
Mi piace su: 28/3/2011, 13:34
Non possiamo neppure fare tutti i manager...
Mi piace su: 27/3/2011, 22:59
Intanto quando posso li aiuto a passare la frontiera dicendo loro i posti dove non trovano gli sbirri :lol: Poi non so, possiamo fare la guerra dei poveri dandola vinta alla lega, oppure pretendere...
Mi piace su: 26/3/2011, 0:53
Ieri sera mi è sparito il portafogli in discoteca; per sfogarmi l'incazzatura me la racconto da solo, in rima L'alcole scorre fra profumi d'incenso, Venere ammira per come sa Marte volare, danzare...
Mi piace su: 25/3/2011, 15:32
Ieri sera mi è sparito il portafogli in discoteca; per sfogarmi l'incazzatura me la racconto da solo, in rima L'alcole scorre fra profumi d'incenso, Venere ammira per come sa Marte volare, danzare...
Mi piace su: 22/3/2011, 13:12
Mi piace su: 22/3/2011, 8:01
Mi piace su: 21/3/2011, 15:04
Mi piace su: 21/3/2011, 12:22