ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lucien

Su di me...

Data di nascita
16/11/1984 (40)
Dati personali di Lucien
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,441
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
28/1/2014 18:22
Iscrizione
10/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

10/6/2011

7/6/2011

4/6/2011

12/4/2011

9/4/2011

20/3/2011

24/2/2011

16/2/2011

3/2/2011

10/1/2011

30/12/2010

• 17:04 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 15:45 - Slint ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 11:41 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ...isposta. Quando poi Lucien afferma che non può...
  • 11:21 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
  • 8:02 - P S Y C H O ha citato Lucien nel post Ateismo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

655 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Lucien attivo thread : Cosa siete disposti a fare per amore?
    Cosa siete disposti a fare per amore? Beh... come dire... Na beata minchia!!! [cit.] Per il sesso, se ne può parlare...
    Mi piace su: 28/9/2011, 19:52
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Numero chiuso su tutte le facoltà italiane?
    Penso che non sia possibile applicare questo ragionamento. Primo perché fra i 500 scelti a caso con queste domande alla cazzo potrebbero essercene molti che non hanno i requisiti richiesti. Secondo...
    Mi piace su: 26/9/2011, 16:58
  3. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Lucien attivo thread : Il satellite uars
    http://1.bp.blogspot.com/_zL_1Cbj-AYU/TBgPdW7tasI/AAAAAAAAAD8/kaw41bFAvlY/s400/wil+e+rocks.jpg
    Mi piace su: 25/9/2011, 11:45
  4. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da Lucien attivo thread : Politici gay ma omofobi. La Lista
    Io di un politico voglio sapere vita morte e miracoli. Voglio sapere tutto delle loro tendenze e della loro vita privata, perché un politico, personaggio pubblico, non può avere vita privata. Se...
    Mi piace su: 24/9/2011, 15:08
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da Lucien attivo thread : Dubbio amletico su futura convivenza..
    Tu devi andare ad imparare ciò che farai all'università, non a fare la donna delle pulizie (anche se di questi tempi può sempre essere utile avere delle capacità extra da mettere sul curricilum...). Certo, in...
    Mi piace su: 22/9/2011, 23:13
  6. §¤PREISER¤§
    §¤PREISER¤§ piaciuto post da Lucien attivo thread : Questione di sincerità
    http://www.youtube.com/watch?v=HfrOzh78Sdc&feature=results_video&playnext=1&list=PLCE659F4C0716F69E
    Mi piace su: 15/9/2011, 13:47
  7. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Lucien attivo thread : Come devo agire?
    Buona questa, d'ora in poi la mussa la chiamerò anch'io feedback, suona bene
    Mi piace su: 6/9/2011, 11:45
  8. §¤PREISER¤§
    §¤PREISER¤§ piaciuto post da Lucien attivo thread : Schiaffo al figlio nelle vie di Stoccolma arrestato un consigliere italiano
    AGENZIA ANSIA - 2 SETTEMBRE Giovanni Santecinghiate, cittadino italiano residente a Legnate Sul Serio, è stato arrestato ieri sul traghetto svedese "Oktoberfest" per aver malmenato suo figlio mentre...
    Mi piace su: 2/9/2011, 19:36
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Lucien attivo thread : Il water più tecnologico del mondo!
    E se manca la corrente cosa fai? Te la tieni? Pisci nel lavandino e/o caghi in un secchio?
    Mi piace su: 2/9/2011, 11:53
  10. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Lucien attivo thread : Schiaffo al figlio nelle vie di Stoccolma arrestato un consigliere italiano
    Sono d'accordo sì e no. Sono del partito di quelli che la punizione fisica, se davvero meritata, va data, ma al tempo, nel luogo e nel modo opportuno; detesto profondamenten quelli che fanno le...
    Mi piace su: 1/9/2011, 17:02
  11. Traccia
    Traccia piaciuto post da Lucien attivo thread : Schiaffo al figlio nelle vie di Stoccolma arrestato un consigliere italiano
    Sono d'accordo sì e no. Sono del partito di quelli che la punizione fisica, se davvero meritata, va data, ma al tempo, nel luogo e nel modo opportuno; detesto profondamenten quelli che fanno le...
    Mi piace su: 1/9/2011, 14:10
  12. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da Lucien attivo thread : Schiaffo al figlio nelle vie di Stoccolma arrestato un consigliere italiano
    Mi piace su: 1/9/2011, 0:45
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Lucien attivo thread : Schiaffo al figlio nelle vie di Stoccolma arrestato un consigliere italiano
    Mi piace su: 31/8/2011, 23:19
  14. Fiona
    Fiona piaciuto post da Lucien attivo thread : Uragano Irene a NYC
    Intanto i repubblicani consolidano la loro fama di filibustieri coglioni accusando Obama di "eccesso di precauzione", di aver mobilitato troppi soccorsi; hanno i titoli per rivolgere un'accusa del...
    Mi piace su: 29/8/2011, 14:17
  15. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Lucien attivo thread : Madrid, la carta igienica del Papa arriva alla Gmg. Imbarazzo in Vaticano
    La prendo solo se ha quel profumo di cera canforata che c'è sempre nei seminari
    Mi piace su: 28/8/2011, 16:49