ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lucien

Su di me...

Data di nascita
16/11/1984 (40)
Dati personali di Lucien
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,441
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
28/1/2014 18:22
Iscrizione
10/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

10/6/2011

7/6/2011

4/6/2011

12/4/2011

9/4/2011

20/3/2011

24/2/2011

16/2/2011

3/2/2011

10/1/2011

30/12/2010

• 17:04 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 15:45 - Slint ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 11:41 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ...isposta. Quando poi Lucien afferma che non può...
  • 11:21 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
  • 8:02 - P S Y C H O ha citato Lucien nel post Ateismo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

655 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Lucien attivo thread : Berlusconi si dimette dopo il voto sulla legge di stabilità
    Un aspetto del problema è che alcuni (per non dire la gran parte) degli oppositori si sono sempre illusi che, morto Berlusconi, la politica italiana sarebbe tornata ad essere gestibile. Penso che non...
    Mi piace su: 11/11/2011, 18:48
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Lucien attivo thread : Aerofobia
    E non prendere posti in coda: al decollo, quando l'aereo cabra, la coda si abbassa, ci si sente mollati nel vuoto come in caduta libera e per qualche istante e se si sta là dietro sembra proprio che ci...
    Mi piace su: 11/11/2011, 15:44
  3. Echoes
    Echoes piaciuto post da Lucien attivo thread : Berlusconi si dimette dopo il voto sulla legge di stabilità
    Un aspetto del problema è che alcuni (per non dire la gran parte) degli oppositori si sono sempre illusi che, morto Berlusconi, la politica italiana sarebbe tornata ad essere gestibile. Penso che non...
    Mi piace su: 11/11/2011, 15:25
  4. illusione
    illusione piaciuto post da Lucien attivo thread : Berlusconi si dimette dopo il voto sulla legge di stabilità
    Mi piace su: 10/11/2011, 17:24
  5. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Lucien attivo thread : Berlusconi si dimette dopo il voto sulla legge di stabilità
    Mi piace su: 9/11/2011, 20:19
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Lucien attivo thread : Via Solari, 12enne muore sotto un tram
    Perché esagerato? E' a tutti gli effetti un omicidio colposo, dato che chi apre la portiera di un'auto dal lato della strada sa benissimo che potrebbe esserci una bici o uno scooter che sopraggiungono...
    Mi piace su: 8/11/2011, 20:25
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Lucien attivo thread : Muore cavallo leggenda alla World Cup a Verona
    Io non trovo: è morto facendo quello per cui era famoso, meglio morire in gloria che in una stalla vecchi, decrepiti e dimenticati.
    Mi piace su: 8/11/2011, 16:46
  8. Platypus
    Platypus piaciuto post da Lucien attivo thread : Disastri combinati da bambini
    E' vero. Io l'ho capito quando, all'asilo, una bambina puttana mi ha rubato di nascosto l'orsacchiotto e l'ha tenuto nascosto nel suo armadietto per due giorni prima che una perquisizione delle suore...
    Mi piace su: 5/11/2011, 23:30
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Lucien attivo thread : Disastri combinati da bambini
    E' vero. Io l'ho capito quando, all'asilo, una bambina puttana mi ha rubato di nascosto l'orsacchiotto e l'ha tenuto nascosto nel suo armadietto per due giorni prima che una perquisizione delle suore...
    Mi piace su: 5/11/2011, 23:27
  10. crampox
    crampox piaciuto post da Lucien attivo thread : Disastri combinati da bambini
    Io da piccolo ero bravo, non ho mai combinato veri disastri. Mi piacevano i colori ma mio padre disegnava su tutti i barattoli dei teschi da morto a pennarello nero che mi facevano cagare sotto. Il...
    Mi piace su: 5/11/2011, 20:54
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Lucien attivo thread : Andare in giro senza mutande...
    Avrei il terrore di ghigliottinarmi il Piersilvio con la lampo delle braghe ogni volta che vado alla toilette
    Mi piace su: 31/10/2011, 18:26
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Lucien attivo thread : Licenziamenti facili
    Tragici buffoni che rinverdiscono gli allori della propaganda littoria. In pratica ci sta dicendo che con questo decreto i posti fissi nasceranno come funghi perché il capo ci potrà licenziare con tutto...
    Mi piace su: 29/10/2011, 15:06
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Lucien attivo thread : Alluvione La Spezia
    Temo che, dato l'andamento delle precipitazioni che diventano sempre più violente e quello dei conti pubblici che diventano sempre più magri, dovremo fare l'abitudine a questo genere di eventi. Anzi,...
    Mi piace su: 29/10/2011, 14:50
  14. Platypus
    Platypus piaciuto post da Lucien attivo thread : Andare in giro senza mutande...
    Avrei il terrore di ghigliottinarmi il Piersilvio con la lampo delle braghe ogni volta che vado alla toilette
    Mi piace su: 29/10/2011, 13:32
  15. Ioria
    Ioria piaciuto post da Lucien attivo thread : Siete razzisti?
    Sargasmo [s.m.] = battuta sarcastica così efficace che porta all'orgasmo chi la pronuncia e chi la ascolta
    Mi piace su: 28/10/2011, 15:49