Un aspetto del problema è che alcuni (per non dire la gran parte) degli oppositori si sono sempre illusi che, morto Berlusconi, la politica italiana sarebbe tornata ad essere gestibile. Penso che non...
Mi piace su: 11/11/2011, 18:48
E non prendere posti in coda: al decollo, quando l'aereo cabra, la coda si abbassa, ci si sente mollati nel vuoto come in caduta libera e per qualche istante e se si sta là dietro sembra proprio che ci...
Mi piace su: 11/11/2011, 15:44
Un aspetto del problema è che alcuni (per non dire la gran parte) degli oppositori si sono sempre illusi che, morto Berlusconi, la politica italiana sarebbe tornata ad essere gestibile. Penso che non...
Mi piace su: 11/11/2011, 15:25
Mi piace su: 10/11/2011, 17:24
Mi piace su: 9/11/2011, 20:19
Perché esagerato? E' a tutti gli effetti un omicidio colposo, dato che chi apre la portiera di un'auto dal lato della strada sa benissimo che potrebbe esserci una bici o uno scooter che sopraggiungono...
Mi piace su: 8/11/2011, 20:25
Io non trovo: è morto facendo quello per cui era famoso, meglio morire in gloria che in una stalla vecchi, decrepiti e dimenticati.
Mi piace su: 8/11/2011, 16:46
E' vero. Io l'ho capito quando, all'asilo, una bambina puttana mi ha rubato di nascosto l'orsacchiotto e l'ha tenuto nascosto nel suo armadietto per due giorni prima che una perquisizione delle suore...
Mi piace su: 5/11/2011, 23:30
E' vero. Io l'ho capito quando, all'asilo, una bambina puttana mi ha rubato di nascosto l'orsacchiotto e l'ha tenuto nascosto nel suo armadietto per due giorni prima che una perquisizione delle suore...
Mi piace su: 5/11/2011, 23:27
Io da piccolo ero bravo, non ho mai combinato veri disastri. Mi piacevano i colori ma mio padre disegnava su tutti i barattoli dei teschi da morto a pennarello nero che mi facevano cagare sotto. Il...
Mi piace su: 5/11/2011, 20:54
Avrei il terrore di ghigliottinarmi il Piersilvio con la lampo delle braghe ogni volta che vado alla toilette
Mi piace su: 31/10/2011, 18:26
Tragici buffoni che rinverdiscono gli allori della propaganda littoria. In pratica ci sta dicendo che con questo decreto i posti fissi nasceranno come funghi perché il capo ci potrà licenziare con tutto...
Mi piace su: 29/10/2011, 15:06
Temo che, dato l'andamento delle precipitazioni che diventano sempre più violente e quello dei conti pubblici che diventano sempre più magri, dovremo fare l'abitudine a questo genere di eventi. Anzi,...
Mi piace su: 29/10/2011, 14:50
Avrei il terrore di ghigliottinarmi il Piersilvio con la lampo delle braghe ogni volta che vado alla toilette
Mi piace su: 29/10/2011, 13:32
Sargasmo [s.m.] = battuta sarcastica così efficace che porta all'orgasmo chi la pronuncia e chi la ascolta
Mi piace su: 28/10/2011, 15:49