Se se ne stava in Cina un camion l'avrebbe investita più volte.
Mi piace su: 6/1/2012, 10:48
Sulla Via di Medjugorie il tapino in questione è saltato su una mina jugosava e quando s'è rialzato ha sentito Dio che gli diceva, con lieve accento tetesco: "Saulo, Saulo, perké mi perzeguiti... Ah no...
Mi piace su: 6/1/2012, 10:47
Giusto! Tantopiù che lo zio si serve per questo di una banda di iene, chiaramente immigrate dallo Zimbabwe senza permesso di soggiorno per togliere il pane di bocca ai leoni del Serengheti ed imporre...
Mi piace su: 4/1/2012, 16:44
Certamente: io da piccolo ero convinto che Crudelia Demon (la stronza della Carica dei 101) fosse una zingara che guidava una Bugatti rubata, che i sette nani fossero minatori romeni abusivi (ce...
Mi piace su: 4/1/2012, 16:43
Aspetta, aspetta... Ha detto studenti immigrazionisti, non studenti immigrati... Ciò significa che lei prevede un sistema in cui ad ogni studente, italiano o meno che sia, ad inizio anno si pone il...
Mi piace su: 3/1/2012, 18:54
Aspetta, aspetta... Ha detto studenti immigrazionisti, non studenti immigrati... Ciò significa che lei prevede un sistema in cui ad ogni studente, italiano o meno che sia, ad inizio anno si pone il...
Mi piace su: 3/1/2012, 18:28
Sorvolando sul fatto che quanto dici potrebbe essere usato contro di te, e che non vedo il nesso fra le banche e lo sradicamento dei popoli... Ora voglio sentire quali sono le tradizioni da...
Mi piace su: 3/1/2012, 1:00
L'integrazione non c'è perché nessuno di noi l'ha mai voluta. Li abbiamo lasciati venire perché ci serviva una nuova servitù della gleba da sfruttare per lavori che nessun europeo voleva più fare non tanto...
Mi piace su: 2/1/2012, 23:17
Forse - dico fooorse, eh - era una reazione di rabbia contro la ghettizzazione? Che il problema esista è innegabile; ma per ogni rivoltoso immigrato c'è un sacco di merda 100% europeo che lo fa lavorare...
Mi piace su: 2/1/2012, 17:31
Aggiungiamoci anche i 561 feriti a cui dovremo pagare l'ospedale e/o la pensione di invalidità. Non so voi, ma io ho visto scene di demenza pura. Un coglione che ha lanciato un petardo dentro una...
Mi piace su: 2/1/2012, 13:46
Giò ha detto che qui c'è un bel panino imbottito di merda, ma se ognuno si prende il suo morso ce la possiamo fare.
Mi piace su: 1/1/2012, 21:00
Certamente: io da piccolo ero convinto che Crudelia Demon (la stronza della Carica dei 101) fosse una zingara che guidava una Bugatti rubata, che i sette nani fossero minatori romeni abusivi (ce...
Mi piace su: 31/12/2011, 17:55
Giusto! Tantopiù che lo zio si serve per questo di una banda di iene, chiaramente immigrate dallo Zimbabwe senza permesso di soggiorno per togliere il pane di bocca ai leoni del Serengheti ed imporre...
Mi piace su: 31/12/2011, 17:55
Mi piace su: 31/12/2011, 15:49
Mi piace su: 31/12/2011, 14:24