ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lucien

Su di me...

Data di nascita
16/11/1984 (40)
Dati personali di Lucien
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,441
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
28/1/2014 18:22
Iscrizione
10/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

10/6/2011

7/6/2011

4/6/2011

12/4/2011

9/4/2011

20/3/2011

24/2/2011

16/2/2011

3/2/2011

10/1/2011

30/12/2010

• 17:04 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 15:45 - Slint ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 11:41 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ...isposta. Quando poi Lucien afferma che non può...
  • 11:21 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
  • 8:02 - P S Y C H O ha citato Lucien nel post Ateismo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

655 Mi piace

1. Fiona
    Fiona piaciuto post da Lucien attivo thread : Padre e figlia morti cinesi morti a Roma...
    Se se ne stava in Cina un camion l'avrebbe investita più volte.
    Mi piace su: 6/1/2012, 10:48
  2. Fiona
    Fiona piaciuto post da Lucien attivo thread : Ero gay - A Medjugorje ho ritrovato me stesso
    Sulla Via di Medjugorie il tapino in questione è saltato su una mina jugosava e quando s'è rialzato ha sentito Dio che gli diceva, con lieve accento tetesco: "Saulo, Saulo, perké mi perzeguiti... Ah no...
    Mi piace su: 6/1/2012, 10:47
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Lucien attivo thread : Pippicalzelunghe è razzista
    Giusto! Tantopiù che lo zio si serve per questo di una banda di iene, chiaramente immigrate dallo Zimbabwe senza permesso di soggiorno per togliere il pane di bocca ai leoni del Serengheti ed imporre...
    Mi piace su: 4/1/2012, 16:44
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Lucien attivo thread : Pippicalzelunghe è razzista
    Certamente: io da piccolo ero convinto che Crudelia Demon (la stronza della Carica dei 101) fosse una zingara che guidava una Bugatti rubata, che i sette nani fossero minatori romeni abusivi (ce...
    Mi piace su: 4/1/2012, 16:43
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da Lucien attivo thread : Tassare gli immigrati è odioso...
    Aspetta, aspetta... Ha detto studenti immigrazionisti, non studenti immigrati... Ciò significa che lei prevede un sistema in cui ad ogni studente, italiano o meno che sia, ad inizio anno si pone il...
    Mi piace su: 3/1/2012, 18:54
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Tassare gli immigrati è odioso...
    Aspetta, aspetta... Ha detto studenti immigrazionisti, non studenti immigrati... Ciò significa che lei prevede un sistema in cui ad ogni studente, italiano o meno che sia, ad inizio anno si pone il...
    Mi piace su: 3/1/2012, 18:28
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da Lucien attivo thread : Riccardi : per i rom serve casa, lavoro ed istruzione
    Sorvolando sul fatto che quanto dici potrebbe essere usato contro di te, e che non vedo il nesso fra le banche e lo sradicamento dei popoli... Ora voglio sentire quali sono le tradizioni da...
    Mi piace su: 3/1/2012, 1:00
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da Lucien attivo thread : Riccardi : per i rom serve casa, lavoro ed istruzione
    L'integrazione non c'è perché nessuno di noi l'ha mai voluta. Li abbiamo lasciati venire perché ci serviva una nuova servitù della gleba da sfruttare per lavori che nessun europeo voleva più fare non tanto...
    Mi piace su: 2/1/2012, 23:17
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Lucien attivo thread : Riccardi : per i rom serve casa, lavoro ed istruzione
    Forse - dico fooorse, eh - era una reazione di rabbia contro la ghettizzazione? Che il problema esista è innegabile; ma per ogni rivoltoso immigrato c'è un sacco di merda 100% europeo che lo fa lavorare...
    Mi piace su: 2/1/2012, 17:31
  10. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Lucien attivo thread : Fuochi di capodanno, è strage di animali Morti 237 tra cani e gatti
    Aggiungiamoci anche i 561 feriti a cui dovremo pagare l'ospedale e/o la pensione di invalidità. Non so voi, ma io ho visto scene di demenza pura. Un coglione che ha lanciato un petardo dentro una...
    Mi piace su: 2/1/2012, 13:46
  11. Echoes
    Echoes piaciuto post da Lucien attivo thread : Il discorso di Napolitano e le prime due nate dell'anno
    Giò ha detto che qui c'è un bel panino imbottito di merda, ma se ognuno si prende il suo morso ce la possiamo fare.
    Mi piace su: 1/1/2012, 21:00
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Pippicalzelunghe è razzista
    Certamente: io da piccolo ero convinto che Crudelia Demon (la stronza della Carica dei 101) fosse una zingara che guidava una Bugatti rubata, che i sette nani fossero minatori romeni abusivi (ce...
    Mi piace su: 31/12/2011, 17:55
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Pippicalzelunghe è razzista
    Giusto! Tantopiù che lo zio si serve per questo di una banda di iene, chiaramente immigrate dallo Zimbabwe senza permesso di soggiorno per togliere il pane di bocca ai leoni del Serengheti ed imporre...
    Mi piace su: 31/12/2011, 17:55
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Lucien attivo thread : Pippicalzelunghe è razzista
    Mi piace su: 31/12/2011, 15:49
  15. Platypus
    Platypus piaciuto post da Lucien attivo thread : Pippicalzelunghe è razzista
    Mi piace su: 31/12/2011, 14:24