E' bello accettare sfide, infatti vorrò proprio vedere come cazzo ti metterai su una famiglia se il capo ti licenzia appena resti incinta, se la banca non ti concede il mutuo perché puoi essere cacciato...
Mi piace su: 4/2/2012, 0:56
E' bello accettare sfide, infatti vorrò proprio vedere come cazzo ti metterai su una famiglia se il capo ti licenzia appena resti incinta, se la banca non ti concede il mutuo perché puoi essere cacciato...
Mi piace su: 2/2/2012, 13:59
Mi sono laureato a 25 ma sto facendo un concorso che non riesco a passare; vorrei sapere dal signor ministro se sono sfigato anch'io o soltanto un pochino scalognato. Comunque mi piace questa...
Mi piace su: 29/1/2012, 19:10
Mi sono laureato a 25 ma sto facendo un concorso che non riesco a passare; vorrei sapere dal signor ministro se sono sfigato anch'io o soltanto un pochino scalognato. Comunque mi piace questa...
Mi piace su: 29/1/2012, 15:27
Io che son stato fra i critici qualche problema con l'altro sesso ce l'ho, ma invito a considerare quanto segue: a) Chi non ha questo genere di problemi, scagli il primo gondone b) Questo non...
Mi piace su: 27/1/2012, 9:21
Io che son stato fra i critici qualche problema con l'altro sesso ce l'ho, ma invito a considerare quanto segue: a) Chi non ha questo genere di problemi, scagli il primo gondone b) Questo non...
Mi piace su: 26/1/2012, 18:46
Se lo scrivi su un lenzuolo alle 5 di mattina esce la vecchietta insonne cagacazzo del piano di sotto, lo vede, impreca contro i giovinastri e lo catafotte nella spazzatura. Se lo scrivi per terra...
Mi piace su: 25/1/2012, 8:40
Eh eh... come diceva Montale... Felicità raggiunta, si cammina per te sul fil di lama. Agli occhi sei barlume che vacilla, al piede, teso ghiaccio che s'incrina; e dunque non ti tocchi chi più...
Mi piace su: 18/1/2012, 23:07
Aaaaahhh che gioiah (da leggere immaginandosi una pronuncia marcatamente fantozziana)
Mi piace su: 18/1/2012, 9:04
Esatto, oltre al comandante è indagato anche il suo sostituto, perché è anch'esso responsabile nella misura in cui poteva essere cosciente del fatto che il suo superiore stava mettendo in pericolo la...
Mi piace su: 17/1/2012, 10:26
I dirigenti Costa sarebbero direttamente responsabili solo se avessero ordinato loro al comandante di avvicinarsi tanto all'isola, e non penso proprio fosse il caso. In assenza di disposizioni...
Mi piace su: 16/1/2012, 1:35
Forse è ancora presto, è passato poco tempo ed ancora non possiedi il distacco necessario, ma penso che fra qualche tempo potrai riconsiderare la tua storia, che finita da poco ha un'aurea da centro...
Mi piace su: 15/1/2012, 21:59
Aaaaahhh che gioiah (da leggere immaginandosi una pronuncia marcatamente fantozziana)
Mi piace su: 14/1/2012, 19:44
La scusa della secca non segnalata inventata dal comandante è davvero assurda, quelle acque sono conosciute palmo a palmo, non è mica l'Antartide. Il fatto che la falla sia a poppa e non a prua parla...
Mi piace su: 14/1/2012, 18:30
Direi che il problema maggiore è che oggi il figlio dell'operaio non può nemmeno andare a fare l'operaio, perché la ditta l'han trasferita in Moldavia... Per fortuna che, quando saremo tutti alla fame,...
Mi piace su: 14/1/2012, 17:40