Davanti a casa sua mio cuggino ha trovato disegnato un uccello (non il volatile), lo riconduce ad uno zingaro finocchio e da quel giorno uscendo di casa tiene sempre le chiappe al muro.
Mi piace su: 16/4/2012, 16:31
Davanti a casa sua mio cuggino ha trovato disegnato un uccello (non il volatile), lo riconduce ad uno zingaro finocchio e da quel giorno uscendo di casa tiene sempre le chiappe al muro.
Mi piace su: 16/4/2012, 16:17
Mi piace su: 16/4/2012, 15:52
Non vedo alcun problema in questo, fa parte del processo digestivo della Storia, è fatale che a periodi di benessere in cui le masse si addormentano succedano periodi di sconvolgimenti in cui i...
Mi piace su: 16/4/2012, 12:07
Andiamo un po' a chiedere al buon Dio se preferisce un handicappato che non capisce il segreto dell'eucarestia ma che poi non fa molto di male nella vita o piuttosto il cristiano modello che prende...
Mi piace su: 14/4/2012, 17:26
Napoleone si diceva ammirato dal fatto che la spada è impotente nel fondare e nel mantenere un qualsiasi potere, perché nel lungo termine la spada è sempre stata sconfitta dallo spirito. Ma io non darei...
Mi piace su: 11/4/2012, 15:09
No, perché se vai a vedere la storia da presso quando eravamo monarchia c'era comunque un parlamento, dunque pagavamo doppio. E con tutto quanto i Savoia son riusciti a rubare in meno di novant'anni di...
Mi piace su: 5/4/2012, 21:14
Peggio ancora, semmai: volevano farlo e non hanno nemmeno avuto le palle per essere coerenti.
Mi piace su: 5/4/2012, 21:05
E' proprio la sua visione palesemente razzista il vero problema. Anche perché non è la/il sola/o.
Mi piace su: 5/4/2012, 0:24
Mi piace su: 1/4/2012, 19:09
A me non dà tanto fastidio la banalità delle persone, perché comunque tutti lo siamo a causa delle nostre aspirazioni fondamentali (vivere sereni, mangiare bene, dormire molto, trombare ancora di più); con...
Mi piace su: 1/4/2012, 13:46
A me non dà tanto fastidio la banalità delle persone, perché comunque tutti lo siamo a causa delle nostre aspirazioni fondamentali (vivere sereni, mangiare bene, dormire molto, trombare ancora di più); con...
Mi piace su: 31/3/2012, 23:58
Vorrò esserci, quando avranno avuto figli, per vedere i piccoli bambini negri che bestemmiano in bellunese, dovrà essere uno spettacolo da alzare l'idea :D Già li vedo coi veci all'osteria che gli...
Mi piace su: 30/3/2012, 12:31
L'articolo non dice una sola volta che Marsiglia sia una città incubo ed il titolo della discussione è abusivo. Per il resto, osservo distrattamente che se a Marsiglia non sono mai successi i casini...
Mi piace su: 19/3/2012, 9:43
Ma non c'è da porsi questioni, non si tratta di coerenza e di etica professionale; si tratta semplicemente di una signora acida che tromba troppo poco e che si aggrappa al primo capello storto che vede...
Mi piace su: 18/3/2012, 20:07