ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lucien

Su di me...

Data di nascita
16/11/1984 (40)
Dati personali di Lucien
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,441
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
28/1/2014 18:22
Iscrizione
10/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

10/6/2011

7/6/2011

4/6/2011

12/4/2011

9/4/2011

20/3/2011

24/2/2011

16/2/2011

3/2/2011

10/1/2011

30/12/2010

• 17:04 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 15:45 - Slint ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 11:41 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ...isposta. Quando poi Lucien afferma che non può...
  • 11:21 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
  • 8:02 - P S Y C H O ha citato Lucien nel post Ateismo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

655 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Lucien attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Penso che stasera non guarderò il telegiornale. Non ho proprio voglia di sentire il cronista che afferma che ancora non si sa nulla ma che si parla di, l'autorità che giura che saranno individuati i...
    Mi piace su: 19/5/2012, 17:41
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Lucien attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Penso che stasera non guarderò il telegiornale. Non ho proprio voglia di sentire il cronista che afferma che ancora non si sa nulla ma che si parla di, l'autorità che giura che saranno individuati i...
    Mi piace su: 19/5/2012, 17:32
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Lucien attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Mi piace su: 19/5/2012, 17:32
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto»
    Ma solo io ho il sospetto che quella vi stia prendendo per il naso? Che faccia sto discorso idiota solo per il gusto di vedervi scervellare a risponderle? :roll:
    Mi piace su: 16/5/2012, 20:37
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Lucien attivo thread : Magneti sotto pelle per non stare senza iPod
    Ma venisse fuori che i magneti contengono metalli pesanti che fanno venire macchie verdi sulla cute e portano all'impotenza...
    Mi piace su: 15/5/2012, 14:48
  6. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Lucien attivo thread : La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto»
    Bon, perlomeno quello che ti ho spinto a dire è meno assurdo di quanto dicevi prima... Che il male di vivere sia più diffuso oggi che in passato, ne dubito. Giacomo Leopardi, record imbattuto, ne fa...
    Mi piace su: 13/5/2012, 11:47
  7. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da Lucien attivo thread : La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto»
    Ma solo io ho il sospetto che quella vi stia prendendo per il naso? Che faccia sto discorso idiota solo per il gusto di vedervi scervellare a risponderle? :roll:
    Mi piace su: 13/5/2012, 8:28
  8. Sylene
    Sylene piaciuto post da Lucien attivo thread : La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto»
    Bon, perlomeno quello che ti ho spinto a dire è meno assurdo di quanto dicevi prima... Che il male di vivere sia più diffuso oggi che in passato, ne dubito. Giacomo Leopardi, record imbattuto, ne fa...
    Mi piace su: 13/5/2012, 3:32
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Lucien attivo thread : Choc in Gran Bretagna: 9 uomini condannati per lo stupro di oltre 600 ragazzine
    Non ho ancora letto la prima pagina... Ma vedendo chi ha aperto il vasetto di letame, so già che dovevano essere negri o zingari o qualche altra categoria che si trovava sulla lista degli invitati a...
    Mi piace su: 9/5/2012, 23:10
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Lucien attivo thread : Choc in Gran Bretagna: 9 uomini condannati per lo stupro di oltre 600 ragazzine
    Non ho ancora letto la prima pagina... Ma vedendo chi ha aperto il vasetto di letame, so già che dovevano essere negri o zingari o qualche altra categoria che si trovava sulla lista degli invitati a...
    Mi piace su: 9/5/2012, 23:02
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Lucien attivo thread : Vince Hollande (52%), Sarkozy ko La Francia svolta a sinistra
    Sì, tutti accusano Hollande di essere "moscio" ma capendo che Melenchon non aveva possibilità hanno scelto tutti da subito il "male minore". Lo aspetta il duro compito di difendere il welfare francese...
    Mi piace su: 7/5/2012, 12:39
  12. Echoes
    Echoes piaciuto post da Lucien attivo thread : Vince Hollande (52%), Sarkozy ko La Francia svolta a sinistra
    Sì, tutti accusano Hollande di essere "moscio" ma capendo che Melenchon non aveva possibilità hanno scelto tutti da subito il "male minore". Lo aspetta il duro compito di difendere il welfare francese...
    Mi piace su: 6/5/2012, 20:50
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Lucien attivo thread : Bolt e la fidanzata bianca la Giamaica non lo perdona
    Perché è interessante, è come affrontare uno studio di linguistica: la stessa cazzata xenofoba di base che si potrebbe ridurre a due sole parole viene enunciata in modi elaboratissimi e con fonti sempre...
    Mi piace su: 6/5/2012, 20:24
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Lucien attivo thread : Bolt e la fidanzata bianca la Giamaica non lo perdona
    Perché è interessante, è come affrontare uno studio di linguistica: la stessa cazzata xenofoba di base che si potrebbe ridurre a due sole parole viene enunciata in modi elaboratissimi e con fonti sempre...
    Mi piace su: 6/5/2012, 14:10
  15. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Lucien attivo thread : Bolt e la fidanzata bianca la Giamaica non lo perdona
    Mi piace su: 6/5/2012, 14:02