ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lucien

Su di me...

Data di nascita
16/11/1984 (40)
Dati personali di Lucien
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,441
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
28/1/2014 18:22
Iscrizione
10/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

10/6/2011

7/6/2011

4/6/2011

12/4/2011

9/4/2011

20/3/2011

24/2/2011

16/2/2011

3/2/2011

10/1/2011

30/12/2010

• 17:04 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 15:45 - Slint ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 11:41 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ...isposta. Quando poi Lucien afferma che non può...
  • 11:21 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
  • 8:02 - P S Y C H O ha citato Lucien nel post Ateismo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

655 Mi piace

1. Frogga
    Frogga piaciuto post da Lucien attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Non sono un mangiapreti radicale ma non posso fare a meno di pensare che lo sfarzo e le grandi scenografie servano solo ad attirare gli allocchi e per questo potrebbero anche farne a meno, se non...
    Mi piace su: 5/6/2012, 0:00
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Lucien attivo thread : Essere giovani e meridionali oggi fa ancora sentire diversi?
    Ritrovo in quella scrittura fatta di paroloni e sensazioni accostate a belin di cane la lunga ombra mostruosa di Moccia... Quanti danni ha fatto quell'uomo... E alla metafora del "dinosauro tatuato...
    Mi piace su: 4/6/2012, 19:16
  3. Comatose
    Comatose piaciuto post da Lucien attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    « O Simon mago, o miseri seguaci che le cose di Dio, che di bontate deon essere spose, e voi rapaci per oro e per argento avolterate, or convien che per voi suoni la tromba, però che ne la terza...
    Mi piace su: 3/6/2012, 1:20
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Lucien attivo thread : La fine è vicina?
    E da questo parto per una riflessioncina: in effetti, più che guardare ai Maya, ai terremoti, agli tsunami, ai meteoriti, a Chuck Norris che ha trovato la birra non fredda di frigo, dovremmo...
    Mi piace su: 2/6/2012, 10:21
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da Lucien attivo thread : Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia
    Ma il fatto è che l'Italia è un paese di case di cartone, tirate su al risparmio da speculatori. Se a Messina, Dio non voglia e solo per fare un esempio con precedente storico, venisse un terremoto come...
    Mi piace su: 1/6/2012, 19:14
  6. illusione
    illusione piaciuto post da Lucien attivo thread : La fine è vicina?
    E da questo parto per una riflessioncina: in effetti, più che guardare ai Maya, ai terremoti, agli tsunami, ai meteoriti, a Chuck Norris che ha trovato la birra non fredda di frigo, dovremmo...
    Mi piace su: 31/5/2012, 9:58
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Lucien attivo thread : Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia
    L'agibilità vuol soltanto dire che l'edificio non ha subìto danni, non è una certificazione antisismica e non garantisce in alcun modo che lo stesso edificio possa resistere a un creppo ancor peggiore del...
    Mi piace su: 30/5/2012, 12:17
  8. uomo_maturo
    uomo_maturo piaciuto post da Lucien attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Se non sanno fare anche il Burlesque non mi interessano.
    Mi piace su: 30/5/2012, 0:33
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Lucien attivo thread : La fine è vicina?
    Sì, la fine è vicina, ma non me ne può fregar di meno.
    Mi piace su: 28/5/2012, 21:09
  10. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Lucien attivo thread : Il modellismo
    Grazie Witt :) Decine di ore? Centinaia :lol: In effetti non le ho mai contate le ore che ci vogliono, ma lavorando un'ora ogni giorno riesco a finirne una in tre o quattro mesi. Sono...
    Mi piace su: 28/5/2012, 0:30
  11. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Lucien attivo thread : Il modellismo
    Bon, per una volta farò il riesumatore di me stesso :189: Volevo condividere con voi il mio ultimo bambinello, il Nazario Sauro in scala 1/50 (lunghezza: 130 cm) ...
    Mi piace su: 27/5/2012, 23:31
  12. Caska
    Caska piaciuto post da Lucien attivo thread : Il modellismo
    Ti ringrazio :) Qualcosa di più piccolo http://i60.servimg.com/u/f60/16/20/65/23/dscf3814.jpg Per dare un'idea della dimensione delle figure "imbarcate" ...
    Mi piace su: 27/5/2012, 20:55
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Essere giovani e meridionali oggi fa ancora sentire diversi?
    Ritrovo in quella scrittura fatta di paroloni e sensazioni accostate a belin di cane la lunga ombra mostruosa di Moccia... Quanti danni ha fatto quell'uomo... E alla metafora del "dinosauro tatuato...
    Mi piace su: 27/5/2012, 14:58
  14. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Lucien attivo thread : Una pagella che non meritavo
    Sentirsi in colpa e abbassarsi la media perché si prendono voti più alti dell'amica studiando meno? Sarebbe come tagliarsi l'uccello per il rimorso di aver trombato la ragazza del migliore amico...
    Mi piace su: 25/5/2012, 10:07
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Lucien attivo thread : Una pagella che non meritavo
    Sentirsi in colpa e abbassarsi la media perché si prendono voti più alti dell'amica studiando meno? Sarebbe come tagliarsi l'uccello per il rimorso di aver trombato la ragazza del migliore amico...
    Mi piace su: 24/5/2012, 0:00