Non credo che l'unica motivazione sia la sedentarietà.. un ballo, di pochi minuti, per un 46enne, non è sufficiente a ucciderlo.. Magari c'erano altri problemi che non sono stati segnalati nell'articolo..
Mi piace su: 22/12/2012, 13:20
Bello.. antropomorfizzare gli animali con pensieri e frasi ad effetto.. Io dico che un animale non è in grado di effettuare nessuno dei pensieri espressi li sopra. Tralasciando questa evidenza...
Mi piace su: 22/12/2012, 11:26
Non confronto certo la tua forza con quella di un uomo, ma rimane il fatto che la tua forza sarà probabilmente minore di una persona normopeso, a parità di grasso.. 1 Kg di muscolo puro è...
Mi piace su: 21/12/2012, 20:38
Bello.. antropomorfizzare gli animali con pensieri e frasi ad effetto.. Io dico che un animale non è in grado di effettuare nessuno dei pensieri espressi li sopra. Tralasciando questa evidenza...
Mi piace su: 21/12/2012, 19:57
La Ciaspolada - Corsa internazionale con racchette da neve (http://www.ciaspolada.it/presentazione.html) Campionato del mondo "ciaspolada 2013", cioè una corsa sulla neve di 8km con le ciaspole.. ...
Mi piace su: 20/12/2012, 15:31
Non credo che l'unica motivazione sia la sedentarietà.. un ballo, di pochi minuti, per un 46enne, non è sufficiente a ucciderlo.. Magari c'erano altri problemi che non sono stati segnalati nell'articolo..
Mi piace su: 19/12/2012, 22:56
1. conosco gente malata di AIDS in vita, quindi l'aids non fa male? In medicina non esiste sempre la relazione diretta: mancanza --> malattia, infatti io parlo di accorgimenti e di possibilità.. ma tu...
Mi piace su: 19/12/2012, 17:25
1. conosco gente malata di AIDS in vita, quindi l'aids non fa male? In medicina non esiste sempre la relazione diretta: mancanza --> malattia, infatti io parlo di accorgimenti e di possibilità.. ma tu...
Mi piace su: 18/12/2012, 20:43
Bevi tanta acqua prima dell'esame... XD
Mi piace su: 18/12/2012, 9:54
Assolutamente hai ragione in tutto.. il mio messaggio era diverso, puramente "scientifico".. e cioè: se siamo costretti ad integrare una dieta vegana perchè ci manca un nutriente, allora noi non siamo...
Mi piace su: 17/12/2012, 15:53
Beh certo, sono alimenti di origine animale.. ^^ Scusa, è che il topic parlava di vegani e mi sono un po' perso via.. Se mangi uova e latte non c'è problema
Mi piace su: 17/12/2012, 15:52
Ecco.. si vede che questa sindrome colpisce mia mamma, e a me colpisce quella opposta.. Oggi mi sono affettato un dito in cucina, e nell'impresa di cercare un disinfettante ho trovato medicine...
Mi piace su: 17/12/2012, 14:13
Sono d'accordo sul soffrire, infatti spero che li uccidano sul colpo.. D'altra parte trovo normale che ci cibiamo di loro. Lo fanno tutti gli animali in natura, noi non dovremmo? Tranquilla che un...
Mi piace su: 17/12/2012, 11:16
Ecco.. si vede che questa sindrome colpisce mia mamma, e a me colpisce quella opposta.. Oggi mi sono affettato un dito in cucina, e nell'impresa di cercare un disinfettante ho trovato medicine...
Mi piace su: 16/12/2012, 20:49
Sei sfigato se rimani fuori corso perchè NON hai voglia di studiare o di dare gli esami. Se il problema è solo "volitivo", si.. sei un pirla.. Se invece ci sono altre circostanze.. beh, bisogna valutare...
Mi piace su: 16/12/2012, 16:25