Sarò una voce fuori dal coro.. Ma secondo me questo è un esempio di vero amore. E no, non sono ironica.
Mi piace su: 9/1/2015, 9:26
Quale cazzo di statistica hai visto?! 99% nei tuoi sogni.
Mi piace su: 9/1/2015, 9:07
Non sono le cazzo di razze ad essere inclini alla violenza! E' il cazzo di background culturale.
Mi piace su: 9/1/2015, 9:06
Cioè..ecco. In tutto questo mi viene da dire..i musulmani non li tollero (non tutti, mi riferisco a quei religiosi totalmente IGNORANTI e che per cause proprie o esterne rimangono tali, che vivono...
Mi piace su: 9/1/2015, 9:05
Un marocchino incensurato che lavora in unal salumificio secondo te è da considerarsi una minaccia? Abita a pochi isolati da me e non ha mai dato problemi, ma da quanto leggo secondo alcuni sarebbe da...
Mi piace su: 9/1/2015, 9:05
Quoto in toto, la prima frase poi è tipica della persona media, piccola e infantile. Una caduta di stile che non ti si addice.
Mi piace su: 9/1/2015, 9:02
Io non sono ne buonista e ne benevolente. Ma semplicemente non mi piace fare di tutta un'erba un fascio. A questi due pazzi e ai tagliagole dell'Isis li farei ammazzare all'istante. Ma tutti gli...
Mi piace su: 9/1/2015, 9:02
Alla fine riducete sempre tutto al "E' un complotto!" :lol: Ma per piacere!
Mi piace su: 8/1/2015, 7:58
'sti terroristi proprio non hanno il senso dell'umorismo. Che poi non li capisco... Hanno colpito dei vignettisti che fanno satira a 360°, invece Salvini e Gasparri che continuamente gli rompono i...
Mi piace su: 8/1/2015, 7:58
4; nei messaggi che lasciava prima lo trovavo troppo fuori dal mondo, ma ora che parla di odio di qua e odio di là è ancora peggio.
Mi piace su: 7/1/2015, 23:34
Cristianesimo Ebraismo Islamismo Buddhismo Induismo Taoismo Jainismo Scintoismo Confucianesimo Zoroastrismo
Mi piace su: 6/1/2015, 14:58
"la religione è il rifugio degli ignoranti" , o ricordo male?
Mi piace su: 6/1/2015, 9:52
Dai rispetto e otterrai rispetto.
Mi piace su: 6/1/2015, 9:52
rebel86 guarda sei l'ultimo che dovrebbe parlare di ciò. io per primo so di NON essere un chierichetto..anzi.... ma tu che tanto ti sei dato gli allori per buon cristiano ...e poi di rispetto..ben poco
Mi piace su: 6/1/2015, 9:51
Ne penso come in questo racconto di De Mello, in generale di tutte: La fiera internazionale delle religioni Il mio amico ed io andammo ad una fiera. Non era una fiera commerciale, era la fiera...
Mi piace su: 6/1/2015, 9:50