Ma basta anche solo dire se preferirebbero stare in orfanotrofio, perché non è che le coppie eterosessuali come si deve non esistono Il punto è che finché l'omosessualità verrà percepita come qualcosa di...
Mi piace su: 6/3/2015, 11:00
A 14 anni secondo me un ragazzino non può farsi carico di una decisione così importante. Una cosa poi è gestire l'adolescenza di un ragazzino che hai cresciuto e un'altra di un ragazzo di cui non si sa...
Mi piace su: 6/3/2015, 9:58
e' una settimana ormai che sto ad Amsterdam e la gente mi sembra più sana di te.
Mi piace su: 5/3/2015, 12:27
Kat dovrà spiegarci come fa la famiglia a interagire con te, davvero. Perché cioè... non si può... Non si può proprio.
Mi piace su: 5/3/2015, 12:27
Scazzula, per Dio, è un ragionamento logico fatto per ASSURDO in seguito a determinate risposte date dalla Bibbia di Ace e da qualcun altro che s'è perso nei meandri di Quark. Basta leggere per capirlo....
Mi piace su: 5/3/2015, 12:09
Scazzula, davvero basta. Ti stai impantanando in un discorso che non stai capendo e che hai iniziato male. Fidati, rileggiti tutto dall'inizio che sicuramente non l'hai fatto.
"Io non ho mai detto questo" Ti chiami Ace of Spade? Hai dei disturbi della personalità? Sai leggere? Se alle prime due rispondi no e alla terza sì, vedrai da solo che la tua specifica è inutile. "tu...
La verità è che siamo NOI ad aver stabilito cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, cosa sia naturale e cosa non lo sia. Ci siamo dati delle leggi, delle Costituzioni, delle regole e dei paletti morali....
Mi piace su: 5/3/2015, 11:58
Se ti senti preso in causa è un problema tuo. Chi si limita ad argomentare contro le adozioni a coppie omosessuali con "la natura non vuole" vedi bene che incapperà in risposte come "la natura non vuole...
Mi piace su: 5/3/2015, 10:41
Grazie per la sintesi, la uso per mettere in luce due fallacie nel ragionamento. 1. dalla premessa "la natura non concede a due omosessuali di procreare" si conclude "non si può andare contro natura...
Mi piace su: 5/3/2015, 10:41
Anche quando abbini un bambino adottabile a una coppia etero piuttosto che a un'altra di fatto ne condizioni la vita. Ogni coppia che vorrebbe adottare deve ottenere l'idoneità all'adozione,...
Mi piace su: 5/3/2015, 9:50
Che è quello che si fa, ricorrere all'utero in affitto, perchè appunto non c'è nessuna legge che lo vieta. Però intanto solo uno dei papà o delle mamme può riconoscere il figlio, l'altro no. E questo è davvero...
Mi piace su: 4/3/2015, 20:52
Alla prima domanda, sì. Vabè dai, mi spiego meglio, non è che prendo per il culo tutti dall'inizio. Dipende molto dalla persona che mi sta davanti com'è fatta e da quanto tengo a lei. Generalmente i...
Mi piace su: 3/3/2015, 21:55
C'è argomentare e argomentare. Se una persona mi dice "Per me i bambini devono avere una mamma e un papà per crescere bene, quindi per me i gay non possono avere figli" allora dico perchè per me non è così e...
Mi piace su: 3/3/2015, 21:52
C'è sempre una finta democrazia quando si vedono non accettate le proprie stronzate.
Mi piace su: 3/3/2015, 14:44