Maledettissimi geni da obeso! Io faccio minimo un'ora di sport al giorno, ma gli addominali non si vedono manco a piangere. Con me c'è poco da fare, un po' di pancetta l'avrò sempre.. :'(
Mi piace su: 21/6/2013, 12:18
Beh, una persona che vuole dimagrire in 2 settimane uccidendosi di sport e prendendo integratori, tu come la reputi?
Mi piace su: 18/6/2013, 18:38
Quoto Jami.. Qua non sono punti di vista, si tratta di consigli medici normalissimi. Un integratore serve laddove la dieta normale, unitamente allo stile di vita, non sono sufficienti ad un qualcosa....
Mi piace su: 18/6/2013, 14:10
Jamila saprà consigliarti meglio, ma in caso di alimentazione corretta, stile di vita corretto, attività adeguate, etc etc.. un integratore potrebbe essere utile, MA bisogna capire perchè. L'intervento...
Mi piace su: 18/6/2013, 12:52
Quoto Jami.. Qua non sono punti di vista, si tratta di consigli medici normalissimi. Un integratore serve laddove la dieta normale, unitamente allo stile di vita, non sono sufficienti ad un qualcosa....
Mi piace su: 18/6/2013, 12:38
Qualcuno in questo topic mente! MENTE spudoratamente! Che poi su facebook rompe i maroons per l'allenamento.. :P
Mi piace su: 18/6/2013, 12:20
27 in biomeccanica 25 a basket, rifiutato. Dovevo tenere una lezione di basket di 15/20 minuti, con una progressione didattica e una metodologia a scelta. Ero il primo a dover fare l'esame e il prof...
Mi piace su: 14/6/2013, 12:55
27 in biomeccanica 25 a basket, rifiutato. Dovevo tenere una lezione di basket di 15/20 minuti, con una progressione didattica e una metodologia a scelta. Ero il primo a dover fare l'esame e il prof...
Mi piace su: 12/6/2013, 20:04
28 in psicologia dello sport.. Mah.. secondo me non ha neppure letto. Mi sta bene un 28 perchè avevo 27 e 25 ai primi 2 parziali, ma meritavo di più, IMHO.
Mi piace su: 6/6/2013, 15:41
Che cagate.. Freddo? Dai.. si riesce a stare con canottiera, maglietta, felpa e giacca. Non è mica necessario un abbigliamento da pioniere del polosud. Non siamo in Islanda. Capisco che siate...
Mi piace su: 20/5/2013, 18:34
Ma dai.. davvero pensate che linux sia più sicuro? Mi sembra evidente che non c'è motivo per creare virus per linux, mentre ce ne sono diversi per crearli per windows. il 99.9% di chi crea virus lo...
Mi piace su: 16/5/2013, 23:50
Ami un ragazzo che non conosci e non ti caca manco a piangere Non chatta con te dicendo che "però non lo faccio con nessuna, eh" Hai capito che è freddo da una chat Non ti saluta e non ti guarda alle...
Mi piace su: 2/5/2013, 16:08
Ami un ragazzo che non conosci e non ti caca manco a piangere Non chatta con te dicendo che "però non lo faccio con nessuna, eh" Hai capito che è freddo da una chat Non ti saluta e non ti guarda alle...
Mi piace su: 30/4/2013, 23:34
Non me la sono mica presa con te, really! Me la prendo sempre quando parlo di queste cose perchè, come giustamente fate notare, la scuola non agisce in direzione di aiutare i genitori con difficoltà,...
Mi piace su: 30/4/2013, 20:35
Mi piace su: 29/4/2013, 21:48