Infatti ero indeciso tra Ingroia e Fare, ma poi ho preferito darlo a un partito completamente nuovo, senza alcuna faccia nota. Beh, abbiam sbagliato entrambi..
Mi piace su: 13/3/2014, 7:16
Che figata di sito, davvero.. Mo', appena avrò tempo libero lo passerò li.. Si, delle "cose nascoste" lo sapevo.. è abbastanza triste. Io ho votato "Fare", le cui proposte coincidevano praticamente al...
Mi piace su: 12/3/2014, 13:32
http://www.youtube.com/watch?v=p2FT8kNCYMs Rilancio con questo capolavoro.. Joy Turnet Jamila Holly
Mi piace su: 10/3/2014, 17:57
Sorry me ne sono accorto pure io, ma non avevo sbatta di cambiare le opzioni. Giuro che ora ci provo.. ^^ Half, non capisci mai nulla.. E non solo di quello che dice Holly, ma di quello che...
Mi piace su: 7/3/2014, 20:20
Metto per punti che mi riesce più facile articolare i pensieri: 1. La sperimentazione umana è già obbligatoria per legge, come ho già spiegato. Si tratta delle ultime fasi di sperimentazione, che non...
Mi piace su: 6/3/2014, 23:58
Con "anzi" cosa intendi? Che se parlo male di Dibba lui guadagna credito? Grazie, sei gentile. Tu hai mai visto un massone? Ci hai parlato? Sai cosa fanno? Hai prove di qualcosa? No, parli per...
Mi piace su: 5/3/2014, 0:32
Ripeto semplicemente che hai linkato un articolo che parla di una cosa, e tu l'hai interpretato a modo tuo. I medicinali devono avere un'utilità, altrimenti vanno ritirati, e su questo non ci...
Mi piace su: 4/3/2014, 20:54
"Il provvedimento, non correlato a problemi di sicurezza del vaccino, è stato adottato a scopo cautelativo poiché è stata rilevata una variabilità nel processo di produzione che potrebbe attenuare la...
Mi piace su: 1/3/2014, 18:25
"Il provvedimento, non correlato a problemi di sicurezza del vaccino, è stato adottato a scopo cautelativo poiché è stata rilevata una variabilità nel processo di produzione che potrebbe attenuare la...
Mi piace su: 26/2/2014, 10:57
Mi piace su: 25/2/2014, 17:22
L'aborto è un atto di coraggio e generosità, per come la vedo io. Infatti io approvo l'aborto in caso di QUALSIASI malformazione/malattia del futuro bambino.. Credo che far nascere un bambino senza...
Mi piace su: 22/2/2014, 17:31
Cazzate. Fare il professore dev'essere una vocazione, non un ripiego.. io studio per insegnare, perchè è quello che mi piace fare.
Mi piace su: 11/2/2014, 18:28
Le persone come me non seminano merda su internet, perchè sono persone a cui piace ricercare le notizie vere.. Le persone che seminano merda su internet sono gli ignoranti che, parlando con altri...
Mi piace su: 11/2/2014, 16:09
Ero ovviamente ironico.. c'è anche qualche votante M5S normale, credo.. Di certo questi complottari ci sono anche tra le "sfere alte" del movimento.
Mi piace su: 11/2/2014, 11:56
Intendeva proprio quello.. :risatina::risatina::039: Ci manca solo che venga tirata in ballo la questione del valore nominale e reale della banconota intesa come pezzo di carta.. Oppure che, come...
Mi piace su: 30/1/2014, 12:46