24 allo scritto di medicina, per accedere ai quattro orali: 26 in medicina generale, 27 in endocrinologia, 20 in traumatologia e 30 in tecniche diagnostiche. Totale 26 per un esame da 12 crediti,...
Mi piace su: 16/7/2014, 15:28
Ma che paragoni sono con Maradona? Ma giocano due sport diversi.. A quei tempi il calcio era completamente un altro sport, e non ha senso paragonarli. Ora ci si allena in maniera differente: e è...
Mi piace su: 15/7/2014, 20:19
La sperimentazione dei cosmetici, come hai giustamente detto, è illegale. Quindi cosa se ne discute a fare? Se è illegale significa che lo stato si è mosso in direzione etica, vietando giustamente una...
Mi piace su: 12/7/2014, 14:32
Non ho detto nulla a riguardo dei macachi. Non ho proprio risposto a quella parte del tuo post, quindi non capisco a cosa ti riferisci adesso. Forse il disegnino serve a te, oppure preferisci un...
Mi piace su: 12/7/2014, 14:31
Sta dicendo "basta"? Oppure sta finanziando, come fa da anni, la ricerca di metodi sostitutivi? La legislazione dice che è vietata dove se ne può fare a meno, non che non deve essere utilizzata. Questa...
Mi piace su: 12/7/2014, 14:30
Vero, mai negato. La differenza è che il M5S si è proposto in politica proprio con l'obiettivo di eliminare il marcio della politica. Beh, diciamo che censurare le opinioni non fa parte della parte buona...
Mi piace su: 12/7/2014, 14:28
Scusa se non è un topic abbastanza serio.. Siccome è un tema che mi è molto caro ho postato questa notizia. Se un partito che si elegge a liberatore d'Italia censura anche facebook, immagina cosa potrebbe...
Mi piace su: 12/7/2014, 14:28
Invece le coltivazioni non sono intensive? Le piante non si lamentano, ma pure quello è sfruttamento del terreno. Inoltre le coltivazioni intensive sono responsabili in buona percentuale...
Mi piace su: 10/7/2014, 9:56
Tra, mi son preso pure la stangata in medicina.. Era l'ultimo scoglio prima della laurea e mi tocca rifarlo.. *__*
Mi piace su: 9/7/2014, 23:38
Il futuro è uno schifo perché mangiamo carne? Pensa un po' che io pensavo fosse per l'inquinamento, le guerre, la mafia, etc etc etc..
Mi piace su: 9/7/2014, 21:51
Io a 16 anni ero innamoratissimo della mia ragazza, e c'ho fatto sesso. Anni dopo, riparlandone con lei (non siamo più assieme), abbiamo convenuto di aver accelerato troppo i tempi, che non fu...
Mi piace su: 9/7/2014, 18:58
Non sapevo che la verginità fosse un valore. A me sembra una stronzata considerarlo tale. Fa molto clerical-style.
Mi piace su: 9/7/2014, 18:49
Il rispetto è quando la squadra avversaria continua a segnare, non quando si ferma. Un conto è fermarsi all'85°, ma prima è veramente mancanza di rispetto. Smettere di giocare e dare la possibilità agli...
Mi piace su: 9/7/2014, 11:30
Ti odio, lo sai. Anche se sei gnocca.
Mi piace su: 8/7/2014, 22:10
Non so se verrebbe minata effettivamente la democrazia, ma non mi pare che ora come ora il nostro sistema offra grandi certezze democratiche, quindi non sono contrario. Girovagando un po' su...
Mi piace su: 8/7/2014, 20:53