Io penso a Elaine Marley e mi sto domandando te le salverai le sue foto?:lol:
Mi piace su: 5/8/2015, 11:04
Questo giorno passerà alla storia un giorno memorabile per fdt :lol:
Mi piace su: 4/8/2015, 12:49
Dipende da quel che devi fare. Io ho 26 anni, sto lavorando, sono laureata, non avevo grandi esperienze prima di questa. Tutti i miei colleghi sono laureati. E, ovviamente, ho sacrificato cinque...
Mi piace su: 4/8/2015, 11:40
Mi hai migliorato la giornata *_*
Mi piace su: 4/8/2015, 11:40
Cmq quello che Loller vuole dire, e che mi sembra non sia pervenuto per niente, è che tra scegliere se credere che un omino con polvere di fata e bacchetta magica abbia creato il tutto e credere a...
Mi piace su: 4/8/2015, 10:09
A meno che tu non faccia il Politecnico, che a detta di miei amici ti chiamano prima che tu ti sia laureato. Ed è effettivamente vero...
Mi piace su: 4/8/2015, 8:58
Premettendo che non c'è solo l'Italia dove cercare lavoro (con una laurea o senza) riguardo a laurea si laurea no penso che studiare, lo specializzarsi, dovrebbe aiutare ad avere oltre che più...
Mi piace su: 4/8/2015, 8:57
bah, tutti i miei amici non laureati hanno trovato lavoro e vicino a casa. Ammetto che molti laureati in lettere o psicologia che conosco non hanno trovato nel loro ambito e si sono accontentati per...
Mi piace su: 3/8/2015, 8:39
Vedi perchè l'italia va a rotoli?perchè ci fanno credere che non ce la faremo mai. Invece te lo dico per esperienza, se lo vuoi il lavoro lo trovi pure in italia. Da Torino, mi sono trasferito a...
Mi piace su: 3/8/2015, 8:38
Senza offesa ma come dice Loller mi pare che ti manchino proprio le basi, visto che fai anche confusione fra il tè verde in bustine e quello in bottiglia: che cazzo di straordinari effetti metabolici...
Mi piace su: 3/8/2015, 8:22
Conosco persone che li mangiano soltanto due volte a settimana. Mi pare sia una dieta. Io ho già problemi di anemia e cazzi vari, se smettessi di prendere carboidrati mi dovrebbero raccogliere da terra.
Mi piace su: 2/8/2015, 14:42
E' incredibile come un topic sul buddismo sia diventato la terza guerra mondiale :lol: Oh ma ripigliatevi e scrivete post più corti che perdo il filo :lol:
Mi piace su: 2/8/2015, 14:21
A me sembra una stronzata una dieta che taglia i carboidrati complessi e che sostiene non serva attività fisica.
Mi piace su: 2/8/2015, 13:52
Io sto ancora cercando di uscire dalla confusione, perché ti ho sempre immaginato come un tipo mingherlino e il viso un po' sciupato. D:
Mi piace su: 2/8/2015, 13:52
Penso di amarti:038:
Mi piace su: 2/8/2015, 12:16