eh no.. non cominciare a pensare a secondi fini.. vuole il regalo romantico.. a sto giro non si scopa loller :D
Mi piace su: 7/8/2015, 13:24
La bendi, la porti bendata fino al luogo di dove partirà la mongolfiera. Le dici che le sorprese saranno due. Appena inizia a salire la mongolfiera le togli la benda Lei felicissima ti salterà addosso...
Mi piace su: 7/8/2015, 13:24
Na cosa a tre :lol: In realtà potresti guidarla da solo ma dovresti fare un corso e ti verrebbe a costare un patrimonio.
Mi piace su: 7/8/2015, 12:12
Vuoi mettere? Credo che in pochissimi possano vantarsi di aver ricevuto una fellatio su una mongolfiera u.u Lol (non ho la più pallida idea di quanto costi la mongolfiera, o la stella XD...
Mi piace su: 7/8/2015, 11:53
In effetti costa un po' xD Prezzi - VOLARE (http://www.mongolfiereitalia.com/prezzi_2692982.html) Prezzi - Ferrara Mongolfiere (http://www.ferraramongolfiere.it/dove-si-vola-e-quanto-costa.html)...
Mi piace su: 7/8/2015, 11:53
Se vuoi colpirla devi spendere un pochetto...pensa al dopo xD
Mi piace su: 7/8/2015, 9:04
Mongolfiera, di notte, poi quando siete su le dici che vi siete avvicinati al cielo, dove hai preso una stella per lei. *vomita arcobaleni* Mado mi sento così poco romantica a leggere ste cose,...
Mi piace su: 7/8/2015, 8:47
Sarò strana io, ma se per ogni esame da mille pagine avessi esordito con "ma come cazzo si fa a studiare sta materia" magari anche bestemmiando sarei ancora al primo anno. E giusto ieri ho dato 580 pag...
Mi piace su: 7/8/2015, 8:38
Regalale una stella solo se è una tipa ultraromantica altrimenti non credo sarà apprezzato :(.. Io apprezzerei di più una cena romantica cucinata da te o ancora meglio un picnic romantico la sera in...
Mi piace su: 6/8/2015, 19:02
Portala in mongolfiera!
Mi piace su: 6/8/2015, 17:50
Vabbè, penso che tu abbia già deciso, anche perché a quanto pare le hai già regalato tutto di tutto :D A me (e altre persone in questo topic) la stella non piace, anche perché personalmente mi sembrerebbe...
Mi piace su: 6/8/2015, 17:25
Themistokles madonna che pesante che sei, ero ironica -.-' Vado a farmi esorcizzare, stammi bene!
Mi piace su: 6/8/2015, 15:34
Io non sono molto romantico, ma a parte questo, in generale mi piace regalare cose utili o comunque che abbiano un simbolo speciale. Una stella, la trovo più giusta per un anniversario, ma per il...
Mi piace su: 6/8/2015, 15:22
Peccato che il grasso rientri tra i criteri di diagnosi della sindrome metabolica , nonchè essere un importantissimo fattore di rischio per malattie vascolari e diabete (indipendentemente se uno mangia...
Mi piace su: 5/8/2015, 14:31
Quindi anche lo spaccacoglioni ha un volto :o
Mi piace su: 5/8/2015, 11:05