Non parlate in base ai film, alle canzoni o alle poesie. Parlate per quello che avete vissuto, se avete esperienze da dire. L'amore non è una scelta? Il sentimento "forte, improvviso, da farfalle,...
Mi piace su: 23/9/2014, 22:02
La prima fase, quella istintuale, quella che ti prende dentro, io la chiamo innamoramento. Dura qualche mese, a volte di più, ed è "casuale", non una scelta. La seconda fase, l'amore vero e proprio...
Mi piace su: 23/9/2014, 21:56
Non parlate in base ai film, alle canzoni o alle poesie. Parlate per quello che avete vissuto, se avete esperienze da dire. L'amore non è una scelta? Il sentimento "forte, improvviso, da farfalle,...
Mi piace su: 23/9/2014, 21:33
La prima fase, quella istintuale, quella che ti prende dentro, io la chiamo innamoramento. Dura qualche mese, a volte di più, ed è "casuale", non una scelta. La seconda fase, l'amore vero e proprio...
Mi piace su: 23/9/2014, 21:04
Mi piace su: 23/9/2014, 20:48
Ne riparleremo quando vorrete andare a vivere fuori e magari convivere, se il lavoro non è importante. Jean ha parlato di "atteggiamento verso il lavoro" che si rispecchia anche in altre situazioni...
Mi piace su: 23/9/2014, 19:53
Ne riparleremo quando vorrete andare a vivere fuori e magari convivere, se il lavoro non è importante. Jean ha parlato di "atteggiamento verso il lavoro" che si rispecchia anche in altre situazioni...
Mi piace su: 23/9/2014, 16:16
Mi piace su: 23/9/2014, 16:02
Sicurezza economica e possibilità di crescita professionale sono le due cose che mi interessano di più. Io lavoro nel campo dello sport e la mia ragazza nel campo del sociale, quindi potenzialmente...
Mi piace su: 21/9/2014, 16:21
Sì ma ragazzi, non esageriamo con l'ipocrisia. Stiamo parlando in termini generali e ideali, quindi è evidente che poi il confronto con la realtà non sia sempre valido. Se mi chiedete: "La professione...
Mi piace su: 21/9/2014, 13:42
1. Esatto, esistono i brogli elettorali. E ovviamente sono solo a favore del PD, e non del M5S. Chissà perché i complotti sono sempre degli altri, e non si vede mai che potrebbero essere anche in casa...
Mi piace su: 17/9/2014, 15:12
Lascia stare.. 19enne che scopre i siti di "informazione" e vede complotti ovunque.
Mi piace su: 17/9/2014, 12:24
Lascia stare.. 19enne che scopre i siti di "informazione" e vede complotti ovunque.
Mi piace su: 17/9/2014, 10:29
30! E andiamo cazzo! Esame da 9 CFU di cui avevo rifiutato un 23, andato! Ora l'ultimo esame.. 6 CFU del cribbio e poi adios Università di Milano!
Mi piace su: 16/9/2014, 13:24
30! E andiamo cazzo! Esame da 9 CFU di cui avevo rifiutato un 23, andato! Ora l'ultimo esame.. 6 CFU del cribbio e poi adios Università di Milano!
Mi piace su: 15/9/2014, 22:34