E invece le opinioni possono essere benissimo giuste o sbagliate. Io posso anche dire "prendere a testate il muro può guarire dal cancro", ma rimane una stronzata. A favore di matrimoni ed adozioni....
Mi piace su: 25/10/2014, 9:44
Il concetto è semplice: Non vuoi sposare una persona del tuo stesso sesso? Non vuoi adottare un bambino? Ben per te, ma lascia agli altri il diritto di farlo. Vietando i matrimoni gay ledi i...
Mi piace su: 24/10/2014, 19:44
E invece le opinioni possono essere benissimo giuste o sbagliate. Io posso anche dire "prendere a testate il muro può guarire dal cancro", ma rimane una stronzata. A favore di matrimoni ed adozioni....
Mi piace su: 24/10/2014, 19:43
Il concetto è semplice: Non vuoi sposare una persona del tuo stesso sesso? Non vuoi adottare un bambino? Ben per te, ma lascia agli altri il diritto di farlo. Vietando i matrimoni gay ledi i...
Mi piace su: 24/10/2014, 19:38
Mi piace su: 24/10/2014, 19:38
Mi piace su: 24/10/2014, 17:46
Sìsì, ma non volevo essere volgare! Sono un uomo di classe! 8-):rosa:
Mi piace su: 19/10/2014, 23:40
Io devo sposarvi, entrambe. Comunque.. Ovviamente sì, è la mia fissa.. Pegging?
Mi piace su: 19/10/2014, 22:44
E poi dici che non generalizzi.. Pensa che io conosco un sacco di persone, della mia età, e nessuno ha il cancro! Minchia, e sono tutti carnivori! Allora non è vero che mangiare carne 4 volte al...
Mi piace su: 19/10/2014, 13:55
Vero Wolverine, ma anche Renzi come sindaco ha ottenuto moltissimi consensi dai vari sondaggi. Eppure a livello nazionale non sta avendo gli stessi risultati. Locale e nazionale sono due realtà troppo...
Mi piace su: 18/10/2014, 17:33
I genitori vedono che i bambini migliorano? Oh sì, sicuramente.. Peccato che i medici non vedano queste migliorie, e gli esami li fanno loro. Un genitore coinvolto emotivamente, che spende 60 mila...
Mi piace su: 17/10/2014, 20:00
Perché è una buffonata sotto ogni punto di vista. Leggiti i report delle commissioni che l'hanno analizzata e poi decidi se può veramente aiutarti. Oddio, puoi anche leggere gli articoli "ridotti" non...
Mi piace su: 17/10/2014, 10:08
Perché è una buffonata sotto ogni punto di vista. Leggiti i report delle commissioni che l'hanno analizzata e poi decidi se può veramente aiutarti. Oddio, puoi anche leggere gli articoli "ridotti" non...
Mi piace su: 17/10/2014, 9:08
Certo, siamo su un forum e chiunque può dire la sua.. Come io posso dire che, non conoscendo un argomento, non si dovrebbe parlare con presunzione. Poi sei libera di farlo, non succede nulla, però sappi...
Mi piace su: 16/10/2014, 16:40
Perché la gente dovrebbe farsi meno domande che non può capire, accettando di essere ignorante, oppure decidere di informarsi seriamente studiando. Leggere due cagate su internet non è informarsi.
Mi piace su: 16/10/2014, 16:39