Su questo forum funziona in modo strano.. Quando volete non siano animali, ma esseri superiori con bla bla bla, e quando invece fa comodo torniamo ad essere animali. Non mi pare che ci sia la...
Mi piace su: 30/10/2014, 17:54
Su questo forum funziona in modo strano.. Quando volete non siano animali, ma esseri superiori con bla bla bla, e quando invece fa comodo torniamo ad essere animali. Non mi pare che ci sia la...
Mi piace su: 30/10/2014, 14:22
Mi sembra una visione un pelo forzata della cosa. L'anale NON è per forza un gioco di dominanza e sottomissione, è semplicemente una pratica sessuale che può anche avere questa valenza. La parte del...
Mi piace su: 30/10/2014, 12:55
Mi piace su: 30/10/2014, 9:24
Mi piace su: 30/10/2014, 9:14
Mi sembra una visione un pelo forzata della cosa. L'anale NON è per forza un gioco di dominanza e sottomissione, è semplicemente una pratica sessuale che può anche avere questa valenza. La parte del...
Mi piace su: 30/10/2014, 2:08
Mi piace su: 29/10/2014, 23:20
Auguri cara! :D Quando ti conoscerò ti offrirò da bere!
Mi piace su: 29/10/2014, 9:51
Le esperienze delle tipe di sousuke non contano. Non hanno sentito dolore perché è piccolo!
Mi piace su: 28/10/2014, 15:04
Leggi i topic sbagliati! :)
Mi piace su: 27/10/2014, 17:44
Le esperienze delle tipe di sousuke non contano. Non hanno sentito dolore perché è piccolo!
Mi piace su: 27/10/2014, 17:05
Non è possibile, perché anche col trapianto di TUTTI gli organi coinvolti non si avrebbe lo stesso effetto. La produzione di ormoni è differente, l'anatomia è completamente differente (anche quella ossea, in...
Mi piace su: 26/10/2014, 19:45
Vero Wolverine, ma anche Renzi come sindaco ha ottenuto moltissimi consensi dai vari sondaggi. Eppure a livello nazionale non sta avendo gli stessi risultati. Locale e nazionale sono due realtà troppo...
Mi piace su: 26/10/2014, 12:51
Mi fa piacere che nel vostro ideale di società perfetta preferiate avere orfanotrofi pieni e famiglie gay senza figli. Immagino che il nucleo famigliare vero, padre e madre, sia tipico degli...
Mi piace su: 25/10/2014, 9:21
Il concetto è semplice: Non vuoi sposare una persona del tuo stesso sesso? Non vuoi adottare un bambino? Ben per te, ma lascia agli altri il diritto di farlo. Vietando i matrimoni gay ledi i...
Mi piace su: 25/10/2014, 8:44