https://www.youtube.com/watch?v=YqCzlQJI2Yc
Mi piace su: 19/2/2016, 15:32
Un gran bel 25 in Statistica..signor voto considerando la complessità dell'esame. A detta di tutti é l'esame più complesso dell'intera laurea ragion per cui mi rendo conto che questo voto vale ben più di...
Mi piace su: 17/2/2016, 15:42
Chiudo la sessione con un 30 ad Analisi della moda e degli stili di vita. Sono così esausta che non ho neanche la forza di essere felice.
Mi piace su: 17/2/2016, 15:42
Il senso del tuo discorso - vediamo se l'ho capito bene - parlando di piccolezze per le quali non viene dato un bambino in adozione a una coppia etero, di quanto sia complicato per una coppia etero...
Mi piace su: 16/2/2016, 9:10
Non si tratta di dare O alla coppia etero O alla coppia gay, si parla di dare dei figli a entrambe le coppie che sentono il desiderio di diventare genitori. Dare dei figli agli omosessuali non...
Mi piace su: 16/2/2016, 9:02
sì ma ripeto a te chi te l'ha detto che le coppie non vengono accettate per cose di poco conto? cioè tu non sai cosa siano queste cose di poco conto, no? te l'ha detto qualcuno che sono cavolate....
Mi piace su: 16/2/2016, 9:00
Scazzula il problema è che non si dovrebbe vedere l'affidare un bambino a una coppia gay come il togliergli qualcosa. Non gli stai togliendo nulla. Gli stai dando semmai.
Mi piace su: 15/2/2016, 15:18
Ci sono studi e statistiche (lo ripropongo per i finti tonti, e anche per quelli che tonti lo sono davvero Child Well-Being in Rich Countries (http://www.unicef-irc.org/Report-Card-11/) ) che dicono...
Mi piace su: 15/2/2016, 15:18
Ma come fai ad affermare che a una coppia etero darebbero il potenziale minore in affidamento solo dopo innumerevoli verifiche e per "piccolezze" glielo negherebbero e invece ai gay glielo darebbero...
Mi piace su: 15/2/2016, 15:17
Infatti io sono favorevolissima anche alle adozioni da parte dei single! Non credo proprio che questo sia un punto per essere contrari alle adozioni gay
Mi piace su: 15/2/2016, 15:16
Parli con timore di suicidi, dovresti leggerti il bellissimo "ragazzi che amano ragazzi" di Piergiorgio Paterlini, un'intervista a una serie di ragazzi omosessuali: forse dare una possibilità a un...
Mi piace su: 15/2/2016, 11:45
Okay, quindi per te, visto che anche i libri sbagliano, che sbagliano i medici, che sbagliano per logica tutte le persone che i libri li hanno scritti, che i saperi li hanno verificati, per scriverli...
Mi piace su: 15/2/2016, 8:16
Anche io penso che l'amore si possa declinare in tanti modi..c'è quello verso la famiglia, quello per se stessi, quello per gli amici. Per quanto riguarda l'amore verso il partner.. se penso alla mia...
Mi piace su: 14/2/2016, 18:46
Bella domanda. Parto dicendo che per me l'amore è anche quello che c'è tra amici e familiari, non solo quello tra due innamorati, io almeno quando penso all'amore penso a questo, prima di tutto, insieme...
Mi piace su: 14/2/2016, 18:45
https://www.youtube.com/watch?v=zbZgdjidoG4 "Il fatto è che non hai risposte in mano...fai i ragionamenti che ti propinano alla tv....ti muovi da marionetta e ti senti libero :D:D:D"
Mi piace su: 14/2/2016, 17:15