Quando stavo alle superiori un mio coetaneo morì investito da un bus perchè il ragazzino sfrecciava sulla bici con le cuffie ed essendo anche un po' miope non lo notò. A me sinceramente la gente che passa...
Mi piace su: 22/4/2016, 14:30
No vabbè la musica deve essere ad alto volume, specialmente in posti come in treno, proprio perché serve per non sentire il cialtrare delle persone. Santa musica.
C'è stato un periodo che andavo in giro sempre con la musica nelle orecchie. Per strada, in macchina, in treno, in autobus.. poi mi sono accorto che praticamente mi perdevo tutto quello che avevo...
Io avevo visto le foto della tua laurea con chi sai tu...ma li avevi i capelli e mi sembravi più giovane, Sarà colpa di quella persona :lol:
Mi piace su: 22/4/2016, 14:07
Ti ricordavo diverso!rugby *.*
Mi piace su: 22/4/2016, 13:01
A quelle due nella foto gliel'hai buttato? Se sì puoi restare. Se no, cancellati un'altra volta e ritorna dopo che gliel'hai buttato.
Mi piace su: 20/4/2016, 11:00
Lo trovo sempre molto delicato nei modi Il di nuovo fra noi Dade?
Mi piace su: 19/4/2016, 20:20
:lol: Comunque è lampante e sono d’accordo con te che i “no” non siano andati a votare per evitare il raggiungimento del quorum. il dato del 90% di sì è particolarmente indicativo di questo.
Mi piace su: 19/4/2016, 12:55
No, invece. Loller sbaglia nel dire che la maggior parte dei non-votanti sono “no” (o almeno in teoria così non dovrebbe essere), ma ha ragione nel dire che il “sì” non rappresenta la volontà nazionale....
Mi piace su: 19/4/2016, 12:35
No, l’astensione è prevista per un referendum abrogativo, altrimenti non avrebbe ragione di esistere il quorum, mentre non è così per le elezioni. Per le elezioni vale il principio per cui il voto, oltre...
Mi piace su: 19/4/2016, 7:33
Se non voti in un referendum abrogativo, stai di fatto aiutando a mantenere la situazione invariata, indipendentemente da quale sia la tua motivazione. Se vanno a votare in 10, quei 10 non hanno...
Mi piace su: 19/4/2016, 7:32
Ti ho già detto che il tuo discorso SULLA CARTA non fa una piega. Ma con l'attuale sistema referendario, sommato a quella bella fetta di astenuti fissi per scelta, e al menefreghismo dilagante (anche...
Mi piace su: 18/4/2016, 15:29
L’astensionismo non è solamente un modo per dire “no”, né è il modo dei disinteressati, cui non frega niente di esercitare il proprio diritto al voto. Anzi, in realtà, non dovrebbe essere nessuna delle due...
Mi piace su: 18/4/2016, 15:16
Devo informarmi. Grazie!
Mi piace su: 18/4/2016, 12:56
Io toglierei il diritto di voto a quelli che non capiscono che non votare ai referendum con l'attuale sistema ha perfettamente senso ed è stato, da parte di alcuni aventi diritto, una presa di...
Mi piace su: 18/4/2016, 12:31