Cristo santo, ho scritto in almeno 3 post che se dovessi comparare l'importanza tra questione economica e matrimoni gay sarebbe più importante la prima, MA STIAMO PARLANDO DI COSE DIVERSE. Tu sfotti...
Mi piace su: 1/7/2015, 20:52
Alla mia prima elezione ho votato Bertinotti, e fu il primo anno in cui non riuscì a essere in politica. Da quel giorno Rifondazione Comunista smise di esistere, quindi poco importa. All'elezione...
Mi piace su: 1/7/2015, 18:02
Rispondete sempre alle stronzate, mai alle cose serie. Ho chiesto più volte, e insieme a me molti altri, perché non ritenete possibile che il governo lavori parallelamente a più cose. Sarebbe come dire...
Mi piace su: 1/7/2015, 17:46
Rispondete sempre alle stronzate, mai alle cose serie. Ho chiesto più volte, e insieme a me molti altri, perché non ritenete possibile che il governo lavori parallelamente a più cose. Sarebbe come dire...
Mi piace su: 1/7/2015, 17:29
Finalmente ho visto anche la nuova serie. Ora, ammetto di non ricordare benissimo i libri, visto che li ho letti un po' di anni fa, ma mi pare che gli sceneggiatori stiano iniziando a pisciare fuori...
Mi piace su: 1/7/2015, 13:41
Se uno dei due amanti gay sta morendo, la questione è proprio di VITALE importanza, perché ci son tanti diritti a cui non possono accedere. Vuoi un disegno o lo capisci?
Mi piace su: 1/7/2015, 13:33
Troppa roba da leggere e non ho voglia, magari ci provo domani. Però mi è passato davanti agli occhi un "sono 6000 anni che la società si regge su questi cardini" e "stiamo destabilizzando questi cardini". ...
Mi piace su: 1/7/2015, 13:32
Guarda che qua dentro abbiamo capito tutti, e mi sembra evidente dai post, che la questione del lavoro, della disoccupazione, delle pensioni, dell'economia in generale sia importante. Ma la domanda è:...
Mi piace su: 1/7/2015, 12:40
Guarda che qua dentro abbiamo capito tutti, e mi sembra evidente dai post, che la questione del lavoro, della disoccupazione, delle pensioni, dell'economia in generale sia importante. Ma la domanda è:...
Mi piace su: 1/7/2015, 9:46
Questi topic tirano fuori il meglio, sarebbero da mettere in evidenza. I gay avevano dei diritti? Tipo quello di non poter lasciare la pensione al convivente? O quello di non poter prendere alcuna...
Mi piace su: 1/7/2015, 8:45
Questi topic tirano fuori il meglio, sarebbero da mettere in evidenza. I gay avevano dei diritti? Tipo quello di non poter lasciare la pensione al convivente? O quello di non poter prendere alcuna...
Mi piace su: 1/7/2015, 8:06
Troppa roba da leggere e non ho voglia, magari ci provo domani. Però mi è passato davanti agli occhi un "sono 6000 anni che la società si regge su questi cardini" e "stiamo destabilizzando questi cardini". ...
Mi piace su: 30/6/2015, 19:58
Mi piace su: 30/6/2015, 16:22
Mi piace su: 30/6/2015, 16:20
Mi piace su: 30/6/2015, 16:05