Il Giornale lascia il tempo che trova. Al di là di ciò una cosa del genere non passerebbe mai in Parlamento e, nel caso strano lo facesse, la Corte Costituzionale ci metterebbe 30 secondi a definirla...
Mi piace su: 24/5/2016, 11:29
Io della saga di Imperivm ho giocato solo al primo della trilogia "Imperivm Civitas", con il quale ho perso davvero tantissime ore (come in tutti i giochi strategici/gestionali, che poi sono quelli...
Mi piace su: 23/5/2016, 8:07
Può essere proprio "Imperium - La guerra gallica"?
Mi piace su: 22/5/2016, 18:57
Ho specificato che l'esempio non era riferito a te perché non ti conosco e potresti essere di qualunque sessualità, potresti essere disoccupato o meno e tutto quello che ti pare... il concetto che volevo...
Mi piace su: 19/5/2016, 20:20
Half shadow addossa ai politici italiani un limite suo: Non riesce a prendere in considerazione un problema sociale che ritiene secondario se prima non gli risolvono quello che per lui è primario. C'è...
Mi piace su: 19/5/2016, 10:58
Perchè non c'è un motivo per dire "no". Queste persone non sono d'accordo alle unioni civili senza motivo, perchè, in fondo, che motivo c'è per dire no? Che ti frega di cosa accade nelle lenzuola della...
Mi piace su: 17/5/2016, 12:43
Mi sembra ridicolo che ci si nasconda dietro queste scuse quando qualcosa non va a genio; che secondo me avviene esattamente perché si è a corto di argomenti credibili. Non sono mai riuscita ad...
Mi piace su: 17/5/2016, 12:16
Magari non hai problemi di salute evidenti ora, ma portare per tanto tempo un peso così elevato non ha fatto certo bene al tuo corpo, arterie e vasi in primis. Come ti hanno già detto sei gravemente...
Mi piace su: 17/5/2016, 9:28
Sinceramente è diventato insopportabile che in ogni discussione sui diritti sociali e civili ci sia sempre la "menata" che ci sono cose più importanti da fare. Spiegami Half, visto che hai citato più...
Mi piace su: 17/5/2016, 9:18
Quello è un problema che hanno tanti smartphone..
Mi piace su: 14/5/2016, 19:57
Half rapijate! Davvero io non ci credo che esistano persone a cui farsi seghe non piace :185:
Mi piace su: 13/5/2016, 22:27
Scusami half, ma se scrivi "non sono semplicemente cresciuto", hai perfettamente ragione...non è la sessualità il problema, è che a 27 anni tu non ti ritenga cresciuto..:-!
Mi piace su: 13/5/2016, 0:21
Ma poi come fai a sapere se sei asessuale, se non hai mai provato a stuzzicarti o farti stuzzicare da una donna? - - - Aggiornamento - - - Infondo l'appetito vien mangiando U_U
Conclusione: half è un angelo....un putto probabilmente
Comunque mai visto tanto interesse per la masturbazione (o non-masturbazione) di qualcuno:lol: Siamo trashissimi.
Mi piace su: 13/5/2016, 0:19