Ma anche una scopata normale non penso sia stata fatta da molti. Però io sono un gentiluomo e voglio che guardi fuori, quindi la prenderò solo da dietro. Sennò si perde il panorama! Comunque ci sarebbe...
Mi piace su: 8/8/2015, 0:16
La nostra sanità è tra le migliori al mondo, quindi evita di lamentarti troppo.. Sprechi? Beh, ci sono ovunque. Ma la qualità rimane comunque alta per la nostra sanità, rispetto a molti altri stati. ...
Mi piace su: 7/8/2015, 23:47
Intanto non bestemmiare, seconda cosa ti consiglio di ritirarti dall'università. Evidentemente non fa per te, proprio a livello mentale. Abbandona che è meglio per tutti (soprattutto per noi).
Mi piace su: 7/8/2015, 11:29
Intanto non bestemmiare, seconda cosa ti consiglio di ritirarti dall'università. Evidentemente non fa per te, proprio a livello mentale. Abbandona che è meglio per tutti (soprattutto per noi).
Mi piace su: 6/8/2015, 23:11
Hai azzeccato il punto, lei vuole qualcosa di super-romantico. Per questo ho tirato fuori la stella, che comunque è visibile sia dal vivo che con google sky (meglio che niente). In realtà sono abbastanza...
Mi piace su: 6/8/2015, 19:06
Sì, conosco i fattori da tenere in considerazione. Tralasciando che portare dei libri non può allargare le spalle, ma al massimo può sviluppare il trapezio, a meno che tu non continui a portare libri tutti i...
Mi piace su: 5/8/2015, 11:41
La composizione si calcola attraverso il BMI, che è un indice medio. Statisticamente ci rientra buona parte della popolazione, esclusi quasi tutti gli sportivi e persone con misure antropometriche...
Mi piace su: 4/8/2015, 20:48
Sei a 24.11 di BMI, hai ancora un punto di margine per non essere sovrappeso. Molto probabilmente non sei così "snello" come pensi, ma non sei di certo sovrappeso.
Mi piace su: 4/8/2015, 20:48
Non è facile, nessuno dice questo. Anche a me piacerebbe essere maggiormente valorizzato e vorrei riuscire a entrare di ruolo nella scuola come insegnante ma so che sarà una lotta molto lunga. Il...
Mi piace su: 3/8/2015, 11:43
Ma di queste persone cosa conosci? Conosci il metabolismo basale? Conosci il consumo calorico delle attività che fanno? Hai calcolato la termogenesi indotta dalla dieta? Conosci la composizione...
Mi piace su: 3/8/2015, 11:22
Ma di queste persone cosa conosci? Conosci il metabolismo basale? Conosci il consumo calorico delle attività che fanno? Hai calcolato la termogenesi indotta dalla dieta? Conosci la composizione...
Mi piace su: 3/8/2015, 10:57
Non è facile, nessuno dice questo. Anche a me piacerebbe essere maggiormente valorizzato e vorrei riuscire a entrare di ruolo nella scuola come insegnante ma so che sarà una lotta molto lunga. Il...
Mi piace su: 3/8/2015, 9:52
Mi piace su: 3/8/2015, 9:14
Tanto ora sei calma e pacata, quindi possiamo fare il cazzo che ci pare. Giusto?
Mi piace su: 2/8/2015, 18:14
I carboidrati sono fondamentali per l'uomo e per i processi energetici. Basti pensare che l'ossidazione dei grassi non può avvenire senza carboidrati. I carboidrati forniscono gli intermezzi del ciclo...
Mi piace su: 2/8/2015, 17:14