E intanto non hai ancora risposto: Quanti italiani poveri ospiti in casa? Visto che provochi dicendoci di ospitare i profughi, immagino tu sia molto attento verso gli italiani bisognosi. Giusto?
Mi piace su: 10/9/2015, 15:52
Ti assicuro che tra tutti i tipi di doping che potrebbero scegliere, i broncodilatatori non sono in cima alla lista. Soprattutto se devono fare 500m..Per usare il ventolin serve la Dichiarazione di...
Mi piace su: 7/9/2015, 21:06
Ti assicuro che tra tutti i tipi di doping che potrebbero scegliere, i broncodilatatori non sono in cima alla lista. Soprattutto se devono fare 500m..Per usare il ventolin serve la Dichiarazione di...
Mi piace su: 7/9/2015, 12:59
Occupa una casa? Ruba il lavoro? Io vedo tanta gente che si dispera della disoccupazione ma nessuno che vuole fare il contadino o spalare la merda. Loro lo fanno, ma son sicuro che ci sarebbe lavoro...
Mi piace su: 4/9/2015, 17:18
RATATATATATATATATA! Raffica di percentuali a cazzo! RATATATATATATATA! Ma che cazzo dici? Ma dove le trovi ste percentuali? 80% delinque? Ma per favore.. Ah già, gli italiani non delinquono. Ci...
Mi piace su: 3/9/2015, 22:30
Quando si parla di questo argomento la tua frase esce sempre, è un must. Insieme a questa frase si dice sempre di aiutare prima gli italiani senzatetto, senza stipendio o senza cibo. Posso chiederti...
Mi piace su: 3/9/2015, 19:01
La faccenda dei pasti è stata sbugiardata da un bel pezzo. Trovi un articolo su BUTAC, se ti interessa dargli una lettura. La cosa che mi infastidisce è che basta pubblicare una foto di 5 ragazzi...
Mi piace su: 3/9/2015, 18:56
Non ho capito. Quanti italiani senzatetto ospiti in casa?
Mi piace su: 3/9/2015, 16:07
Non ho capito. Quanti italiani senzatetto ospiti in casa?
Mi piace su: 3/9/2015, 13:30
Quando si parla di questo argomento la tua frase esce sempre, è un must. Insieme a questa frase si dice sempre di aiutare prima gli italiani senzatetto, senza stipendio o senza cibo. Posso chiederti...
Mi piace su: 3/9/2015, 11:38
Mi piace su: 3/9/2015, 10:35
Mi piace su: 3/9/2015, 9:45
La faccenda dei pasti è stata sbugiardata da un bel pezzo. Trovi un articolo su BUTAC, se ti interessa dargli una lettura. La cosa che mi infastidisce è che basta pubblicare una foto di 5 ragazzi...
Mi piace su: 2/9/2015, 21:58
Mi piace su: 2/9/2015, 14:11
Mi ricorda l'eterno discorso della lunghezza del cazzo e della classica frase "non conta averlo lungo se non lo sai usare". Cosa minchia c'entra? Essere ricchi è correlato in qualsivoglia modo con...
Mi piace su: 28/8/2015, 11:56