Io ho approfittato di questa tragedia per liminare un po' di "amici" da facebook, che non fa mai male.. Vedere certe condivisioni di commenti e "analisi" la dice lunga sul livello di istruzione...
Mi piace su: 16/11/2015, 12:53
Io ho approfittato di questa tragedia per liminare un po' di "amici" da facebook, che non fa mai male.. Vedere certe condivisioni di commenti e "analisi" la dice lunga sul livello di istruzione...
Mi piace su: 16/11/2015, 10:40
Mi piace su: 16/11/2015, 10:39
Mi piace su: 16/11/2015, 10:22
Al nord siamo più freddi e distaccati, ed è una differenza che noto moltissimo già a Bologna rispetto a Lecco. Siamo più solitari e più diretti, mentre al sud il concetto di puntualità è spesso più...
Mi piace su: 5/11/2015, 20:45
Se siete delusi da Rossi probabilmente non avete mai fatto sport. Quel gesto è l'equivalente di un cazzotto nel rugby, di uno spintone nel basket o di una rissa nell'hockey. Ha provocato per tutta...
Mi piace su: 27/10/2015, 8:15
Dovete imparare a ragionare. Gli stipendi dei calciatori sono relativi agli introiti che i tifosi portano alla società. Cosa fa un calciatore di utile? Riempie gli stadi, ecco cosa fa di utile! Diverte...
Mi piace su: 14/10/2015, 11:26
Non sapevo fossi esperto di sport :) Se tu credi che si allenino 3 ore al giorno, fatti tuoi. Siccome è il mio lavoro ti posso dire che si allenano ben di più. L'allenamento doppio giornaliero ormai è...
Mi piace su: 13/10/2015, 16:27
Ma nessuno ha letto la parte in cui la stessa scuola afferma che l'insegnamento era presente nei programmi, e che quindi i genitori avrebbero potuto tranquillamente iscrivere il figlio da un'altra...
Mi piace su: 7/10/2015, 11:15
Tanto la maggior parte degli italiani non parla/scrive né italiano né inglese, quindi non credo sarà un problema fare un paio d'ore di un'altra lingua.
Mi piace su: 6/10/2015, 10:22
Non c'è niente di positivo nell'avere poca cultura o essere ignoranti, come non c'è niente di positivo nell'ostentarla. La scelta "politicamente corretta" sarebbe quella di avere una buona cultura e...
Mi piace su: 3/10/2015, 19:34
Si vede..
Mi piace su: 1/10/2015, 22:44
Non c'è niente di positivo nell'avere poca cultura o essere ignoranti, come non c'è niente di positivo nell'ostentarla. La scelta "politicamente corretta" sarebbe quella di avere una buona cultura e...
Mi piace su: 1/10/2015, 17:41
Chi passa tempo sui libri perde anni di esperienza e pratica, e chi lavora a 15 anni perde anni di teoria e scienza. Chi sarà il migliore a lavorare? Dipende dal lavoro. Se vuoi fare un lavoro di...
Mi piace su: 29/9/2015, 15:23
Chi passa tempo sui libri perde anni di esperienza e pratica, e chi lavora a 15 anni perde anni di teoria e scienza. Chi sarà il migliore a lavorare? Dipende dal lavoro. Se vuoi fare un lavoro di...
Mi piace su: 29/9/2015, 11:35