Devi spiegarmi la frase "siccome la faccenda è seria tengo buone due risposte del forum". Io avrei detto "siccome la faccenda è seria, chiamo il mio medico di base e chiedo se è possibile, sbattendomene i...
Mi piace su: 6/3/2016, 9:13
A prescindere che sia vero o falso, due risposte su un forum valgono più del parere di un medico? Poi mi stupisco che la gente si curi con l'omeopatia, mondo boia.
Mi piace su: 5/3/2016, 21:24
Saranno 20 anni che si usa la parola pisellabile, e nessuno si è ancora adoperato a inserirla nel dizionario. #razzismopisellabile #nopetaloso
Mi piace su: 2/3/2016, 15:55
Saranno 20 anni che si usa la parola pisellabile, e nessuno si è ancora adoperato a inserirla nel dizionario. #razzismopisellabile #nopetaloso
Mi piace su: 2/3/2016, 15:23
Non ho quasi mai conosciuto una ragazza che dicesse "ce l'hai troppo grosso" al proprio ragazzo, quindi si può facilmente dedurre che conta anche quello. Se poi vuoi sentirti dire che anche 12 cm è...
Mi piace su: 26/2/2016, 9:43
Maledetto esame. Dopo aver rifiutato un 27 che non era mio, all'esame ho preso comunque 27. Era destino.. Vado dall'assistente che mi spara 3 domande secche, trentello "facile". Peccato che il...
Mi piace su: 25/2/2016, 18:59
Maledetto esame. Dopo aver rifiutato un 27 che non era mio, all'esame ho preso comunque 27. Era destino.. Vado dall'assistente che mi spara 3 domande secche, trentello "facile". Peccato che il...
Mi piace su: 25/2/2016, 13:28
Mi piace su: 25/2/2016, 11:29
Se bastassero le coppie etero gli orfanotrofi sarebbero vuoti, quindi aumentare il range di possibilità di adozione a coppie gay e singoli (ad esempio) può solo portare vantaggi in quella direzione. La...
Mi piace su: 16/2/2016, 10:18
Se bastassero le coppie etero gli orfanotrofi sarebbero vuoti, quindi aumentare il range di possibilità di adozione a coppie gay e singoli (ad esempio) può solo portare vantaggi in quella direzione. La...
Mi piace su: 16/2/2016, 10:18
Non capisco se fai apposta. Non è che non viene concesso agli etero mentre ai gay sì, porca troia. Entrambe le coppie devono superare i requisiti necessari, altrimenti non adottano nulla. Da come parli...
Mi piace su: 15/2/2016, 14:26
Non capisco proprio come hai fatto questo ragionamento. Se alla fantastica coppia etero (tutto da dimostrare) non viene dato un bambino, non è che viene dato alla coppia gay senza alcun controllo. ...
Mi piace su: 15/2/2016, 14:03
Non capisco se fai apposta. Non è che non viene concesso agli etero mentre ai gay sì, porca troia. Entrambe le coppie devono superare i requisiti necessari, altrimenti non adottano nulla. Da come parli...
Mi piace su: 15/2/2016, 13:49
Mi piace su: 15/2/2016, 12:59
Mi fa piacere leggere tutta questa preoccupazione per il bullismo. Ne deduco che non avrete mai figli sovrappeso, ed è una grande notizia per il SSN.
Mi piace su: 15/2/2016, 10:33