Partiamo dal presupposto che la forma del culo è determinata geneticamente, in quanto dipende dalla conformazione del bacino. Avere un bacino con un'accentuata anteroversione significa avere un culo...
Mi piace su: 11/4/2016, 12:55
Non sono le scommesse sportive a poterti rendere ricco, per il semplice fatto che non si possono calcolare i risultati sportivi. Le partite "sicure" sono date a pochissimo o addirittura non hanno un...
Mi piace su: 10/4/2016, 23:07
Su questo accorpamento ho letto dati e informazioni differenti, e non essendo il mio campo non so a chi credere. Il fatto che il governo voglia l'astensione è chiaro, anche se non è illegale come invece...
Mi piace su: 10/4/2016, 12:36
L'impianto per l'estrazione esiste già, quindi dovresti spiegarmi quale sarebbe l'utilità economica nel fermarlo prima che abbia esaurito la sua riserve energetica. Se vuoi andare a leggere i dati...
Mi piace su: 10/4/2016, 10:18
Ok, ma cosa c'entra quello che stai dicendo con il topic? Stiamo parlando di una proposta partita dalle regioni, non di una legge dello stato, e tu mi stai rispondendo che il governo non fa leggi a...
Mi piace su: 10/4/2016, 10:17
Ok, ma cosa c'entra quello che stai dicendo con il topic? Stiamo parlando di una proposta partita dalle regioni, non di una legge dello stato, e tu mi stai rispondendo che il governo non fa leggi a...
Mi piace su: 8/4/2016, 13:45
All'inizio ero tendente al sì, poi ho letto diversi articoli e ora non so cosa farò. Come sempre c'è una propaganda indecente da entrambi i lati, con nessuno che vuole fare veramente informazione. Solo il...
Mi piace su: 6/4/2016, 13:49
Proprio perché non è il mio campo evito di dire minchiate o di credere a video su youtube che intitolano "LA VERITA' CHE CI NASCONDONO" o altri link presi da "cosechenessunotidirà.com". Se devo...
Mi piace su: 29/3/2016, 17:46
Proprio perché non è il mio campo evito di dire minchiate o di credere a video su youtube che intitolano "LA VERITA' CHE CI NASCONDONO" o altri link presi da "cosechenessunotidirà.com". Se devo...
Mi piace su: 29/3/2016, 14:04
Dubiti, giustamente, dei canali di informazione ufficiale ma non ti viene alcun dubbio che un video su youtube probabilmente girato dalla stessa persona che ha redatto la guida di battlestar...
Mi piace su: 29/3/2016, 14:03
Dubiti, giustamente, dei canali di informazione ufficiale ma non ti viene alcun dubbio che un video su youtube probabilmente girato dalla stessa persona che ha redatto la guida di battlestar...
Mi piace su: 28/3/2016, 11:59
Grazie! Guarda, pure io.. Ne ho piene le palle! :D
Mi piace su: 24/3/2016, 18:27
Stavolta mi godrò lo spettacolo senza intervenire, son già troppo nervoso in questo periodo..
Mi piace su: 23/3/2016, 11:20
Io sto programmando di farla, mentre mia mamma l'ha già fatta. Il suo decorso è stato praticamente di una settimana con l'occhio bendato e il divieto di esposizione solare.
Mi piace su: 12/3/2016, 14:40
Devi spiegarmi la frase "siccome la faccenda è seria tengo buone due risposte del forum". Io avrei detto "siccome la faccenda è seria, chiamo il mio medico di base e chiedo se è possibile, sbattendomene i...
Mi piace su: 6/3/2016, 21:00