Mi piacerebbe che la gente che diceva di non fare questa legge perché ci sono altre priorità, ora non lottasse per toglierla. Se ci sono altre priorità significa che non c'è tempo nemmeno per una lotta al...
Mi piace su: 16/5/2016, 13:22
A me piacciono le ragazze in salute, e non è solo questione estetica. Pesando 130 Kg per 1.60 sei gravemente obesa, e non dovrebbe essere il fattore estetico la tua preoccupazione, ad essere sinceri....
Mi piace su: 16/5/2016, 12:08
Ma Rose, il tuo discorso vale solo per uno zingaro o anche per un italiano? Mi piace sempre quando negli esempi di delinquenza e di malfunzionamento delle leggi si mette come soggetto uno zingaro. ...
Mi piace su: 16/5/2016, 11:55
Ma Rose, il tuo discorso vale solo per uno zingaro o anche per un italiano? Mi piace sempre quando negli esempi di delinquenza e di malfunzionamento delle leggi si mette come soggetto uno zingaro. ...
Mi piace su: 16/5/2016, 11:12
Mi preoccupa di più che non ci sia stato alcun percorso d'aiuto per la ragazza, visto che dopo 6 anni ha compiuto quel fatto. Non può ovviamente essere dimenticato nulla, però probabilmente non c'è stato...
Mi piace su: 13/5/2016, 12:06
Ma perché dobbiamo pontificare? Da un articolo che non dice nulla adesso si sta affermando che lo stupratore non era pentito, e che magari la stava anche cercando per ri-stuprarla, no? Dai, è...
Mi piace su: 13/5/2016, 6:53
Pensi che le persone siano differenti in base al mese in cui nascono, non riesci a dire figa e culo, non riesci a dire "pisciare", "cagare" e "sborrare", non ti masturbi.. Poi non ti offendere se non...
Mi piace su: 13/5/2016, 0:23
Mi preoccupa di più che non ci sia stato alcun percorso d'aiuto per la ragazza, visto che dopo 6 anni ha compiuto quel fatto. Non può ovviamente essere dimenticato nulla, però probabilmente non c'è stato...
Mi piace su: 12/5/2016, 18:06
Ma perché dobbiamo pontificare? Da un articolo che non dice nulla adesso si sta affermando che lo stupratore non era pentito, e che magari la stava anche cercando per ri-stuprarla, no? Dai, è...
Mi piace su: 12/5/2016, 15:43
Perché, mi invidiavi per qualcosa? :S Se vuoi TE LE MANDO! (giusto per rimanere in tema XD)
Mi piace su: 12/5/2016, 13:43
Mi piace su: 12/5/2016, 11:18
Mi piace su: 12/5/2016, 1:18
La resurrezione è stata imbarazzante. "Ehi, Snow è morto, che si fa? Potresti farlo risorgere?" "Non lo so, non ne ho il potere, sono in crisi, ok lo faccio", *rituale a cazzo*, "Ehi, son tornato".
Mi piace su: 11/5/2016, 20:29
Quindi se fai la 1 è tutto normale, mentre se fai la 2 ti esce anche la 3? Dovresti provare a fare la 3 e vedere se esce la 2, perché se funziona anche al contrario sei nella merda. Ah, dire "ti...
Mi piace su: 8/5/2016, 18:01
Quindi se fai la 1 è tutto normale, mentre se fai la 2 ti esce anche la 3? Dovresti provare a fare la 3 e vedere se esce la 2, perché se funziona anche al contrario sei nella merda. Ah, dire "ti...
Mi piace su: 7/5/2016, 12:08