Serio? Ma perché a me mai questa fortuna? Porca eva.
Mi piace su: 31/5/2016, 19:58
A me non frega un cazzo di com'è la UE adesso. Io sono a favore di una comunità estesa, dove ci sia maggior facilità di viaggi, scambi e comunicazione, con un "qualcosa" di centrale che gestisca questi...
Mi piace su: 26/5/2016, 18:27
Half, non è una priorità. Finché non si esce dall'euro non devi farti distrarre dal resto.
Mi piace su: 25/5/2016, 13:28
Half, non è una priorità. Finché non si esce dall'euro non devi farti distrarre dal resto.
Mi piace su: 25/5/2016, 11:04
Mi piace su: 25/5/2016, 10:14
Anche perché per un gay ricco, la priorità potrebbe essere volersi sposare :D Comunque io finché non usciamo dall'euro non voglio null'altro!
Mi piace su: 19/5/2016, 12:55
A me piacciono le ragazze in salute, e non è solo questione estetica. Pesando 130 Kg per 1.60 sei gravemente obesa, e non dovrebbe essere il fattore estetico la tua preoccupazione, ad essere sinceri....
Mi piace su: 18/5/2016, 23:44
Allora cosa ce ne facciamo di avere ministeri per le diverse materie? Aboliamo i fondi a tutti i ministeri tranne a quello dell'economia, visto che siamo in crisi. Ma tanto basta uscire dall'euro...
Mi piace su: 18/5/2016, 15:54
Abbiamo capito tutti che non è la priorità, sei te che non capisci che non c'entra un cazzo nel discorso. Mi son rotto di spiegarti cosa vuol dire lavorare in parallelo, in contemporanea o chiamala come...
Mi piace su: 18/5/2016, 11:59
Ma Rose, il tuo discorso vale solo per uno zingaro o anche per un italiano? Mi piace sempre quando negli esempi di delinquenza e di malfunzionamento delle leggi si mette come soggetto uno zingaro. ...
Mi piace su: 18/5/2016, 0:13
Mi preoccupa di più che non ci sia stato alcun percorso d'aiuto per la ragazza, visto che dopo 6 anni ha compiuto quel fatto. Non può ovviamente essere dimenticato nulla, però probabilmente non c'è stato...
Mi piace su: 18/5/2016, 0:10
Ma Rose, il tuo discorso vale solo per uno zingaro o anche per un italiano? Mi piace sempre quando negli esempi di delinquenza e di malfunzionamento delle leggi si mette come soggetto uno zingaro. ...
Mi piace su: 17/5/2016, 11:36
Mi vien da bestemmiare ogni volta che leggo certe troiate. Ma è così fottutamente difficile capire che il governo può lavorare IN PARALLELO su più materie? Davvero credete che si lavori in serie, mettendo...
Mi piace su: 17/5/2016, 8:13
Mi vien da bestemmiare ogni volta che leggo certe troiate. Ma è così fottutamente difficile capire che il governo può lavorare IN PARALLELO su più materie? Davvero credete che si lavori in serie, mettendo...
Mi piace su: 16/5/2016, 18:31
Mi piacerebbe che la gente che diceva di non fare questa legge perché ci sono altre priorità, ora non lottasse per toglierla. Se ci sono altre priorità significa che non c'è tempo nemmeno per una lotta al...
Mi piace su: 16/5/2016, 18:27