Più di una volta "Studio" quando ho fatto l'erasmus (non un vero trasferimento, ma lo menziono perché è stata la mia prima esperienza di vita all'estero, che mi ha fatto maturare alcune decisioni...
Mi piace su: 31/7/2016, 20:00
Con The Decadence intendi Age of Decadence, il gdr ambientato in un'epoca futura pseudo-romana? :D (Concordo in pieno su Mount & Blade, specie per Warband, ma non l'avevo nominato perchè ormai è...
Mi piace su: 31/7/2016, 19:56
eeeeesbeeem!
Mi piace su: 31/7/2016, 19:54
Porca vacca! :lol: Io procedo molto lentamente perché nessuno mi appoggia e andare in giro da sola dopo un po' mi stufa (e più che altro più di tanto non è che posso arrivare lontano). Però ieri in...
Mi piace su: 31/7/2016, 9:17
Voglio sapere, sbrigati :D
Mi piace su: 31/7/2016, 7:32
è chi sostiene il contrario di ciò che la scienza sostiene che dovrebbe fornire prove semai. altrimenti chiunque può scrivere che i tumori fanno bene su un forum non credi?? - - - Aggiornamento - - - ...
Mi piace su: 30/7/2016, 20:43
e fu così che col mio vaporeon a 870 (fresco fresco di evoluzione) andai a comandare la palestra sul lungomare :matrix: (cacciando via un nidoking che lì sopra ci stava come i cavoli a merenda :lol:)...
Mi piace su: 30/7/2016, 7:40
Io ho solo un pokemon livello 73, gli altri sono meno T_T trovo solo piccoletti.
Mi piace su: 30/7/2016, 7:40
Vabene dai, ognuno si diverte come crede... Ma bisognerebbe comunque provare per credere, non sanno che si perdono mi sa!
Mi piace su: 29/7/2016, 20:08
La stimolazione anale genera piacere anche nei maschi, inutile negarlo. Poi può piacere più o meno, essere profonda o meno ma è solo un certo tipo di cultura "machista" che vieta all'uomo di cercare...
Mi piace su: 29/7/2016, 18:45
Ma seriamente uomini, avete provato? Ricordo uno dei miei uomini che non voleva assolutamente, poi povero lui l'ho beccato ubriaco ed è risultato che per tutta la durata della nostra storia me lo...
Mi piace su: 29/7/2016, 18:45
Il mio ultimo portatile è deceduto a causa della ventola e della pasta termica bruciata. Ho sempre rimandato la pulizia e alla fine si è spento per sempre. Non so il tuo, ma il mio spesso si spegneva da...
Mi piace su: 29/7/2016, 8:15
Ho avuto 3 portatili e tutti con il tuo stesso problema, ancora adesso a parte uno, gli altri funzionano perfettamente. Dopo 2/3 anni devi per forza smontarli perché le ventole si riempiono di polvere,...
Mi piace su: 29/7/2016, 8:14
devi smontare, accedere al vano ventola, togliere lo strato di polvere che si forma dopo la ventola; e non usare il notebook sul letto o superfici morbidi, altrimenti prende troppa polvere.
Mi piace su: 29/7/2016, 8:14
A me dispiace tanto ma ormai ci ho anche perso la speranza di dialogare con persone del genere. Noto che vegani, antivaccinisti, complottisti, sostenitori dell omeopatia il 90% delle volte sono già di...
Mi piace su: 25/7/2016, 15:27