Io ammetto di non aver ancora capito bene il funzionamento delle palestre.. però mi sono alleata con dei bambini e son ben tre giorni che riscuoto il mio premio :lol: Il mio moroso si è pure fatto un...
Mi piace su: 16/8/2016, 14:18
Io se dovessi scegliere un paese in cui vivere sarebbe la germania, l'unico problema è che non so una parola di tedesco.. Mi rispecchio molto nel loro modo di pensare e chissà magari un giorno,lingua...
Mi piace su: 14/8/2016, 8:38
Salsiccia, possibilmente piccante :007: Metal o musica classica?
Mi piace su: 13/8/2016, 22:13
Penso che dipenda molto dalle persone. Io amo i canadesi, sono dei cuccioli!
Mi piace su: 13/8/2016, 22:11
Pecorella smarrita :lol: Oppure in piedi :D Ultima volta che hai fatto sesso/l'amore?
Mi piace su: 13/8/2016, 9:06
@Loller156 (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=163478), è la prima volta che un utente ti rifila uno "stacce", mi deludi :lol: D'altro canto vi posso dire che una volta a una signora canadese...
Mi piace su: 12/8/2016, 22:44
PIGNOLO MODE ON il Canada È America :lol: lo dico per quei CARI adorati statunitensi, che pensano di essere gli unici "americani" :lol: no niente. volevo dire solo questo. Grazie Capitan...
Mi piace su: 12/8/2016, 19:49
In assoluto una delle più grandi ricerche e illusioni dell'uomo. Una specie di Santo Graal :lol:
Mi piace su: 11/8/2016, 13:46
Come sei produttivo, io non ho il tempo nemmeno per vivere, ultimamente... Trova qualcosa del genere anche a me ti prego! Università di Firenze :D
Mi piace su: 10/8/2016, 17:30
Loller avrà pure preso la laurea su Gropon ma Half io non me ne intendo un emerito cazzo di politica ed economia ma tu davvero sei serio nel dire che per superare la crisi basta stampare più...
Mi piace su: 10/8/2016, 9:07
Io sono stata 3 giorni a Marina di Carrara e... sono tornata a casa con più di 200 tra Pokéball e Megaball. C'erano veramente un sacco di Pokéstop ed ovviamente ho fatto rifornimento XD Sono stata anche...
Mi piace su: 9/8/2016, 15:18
sti giorni non ci ho giocato molto... ma sono comunque riuscito a farmi scappare un magmar e un jigglypuff :cry: che se ci ripenso (soprattuto a magmar... che ho cercato di catturare solo con le...
Mi piace su: 9/8/2016, 9:48
volley femminile siamo praticamente già fuori... nel maschile e nella pallanuoto invece credo si possa puntare a qualcosa di importante nel complesso comunque in questi primi 3 giorni l'italia sta...
Mi piace su: 9/8/2016, 9:47
Io mi sono trovato a seguire il terzo e ultimo set di Serbia-Italia, pallavolo femminile (Italia sconfitta per 3-0). Hanno giocato di merda...praticamente ha giocato solo una che mi pare si chiami...
Mi piace su: 8/8/2016, 11:54
Io alla fine la Menegatti non l'ho vista ma ho avuto la soddisfazione di vedere un così così settebello (senza cambi, tutti infortunati, col massimo dei falli, senza vestiti, senza colazione, con tre...
Mi piace su: 8/8/2016, 8:07