Nessuna logica infatti, perche' tagliare i capelli non e' una azione e che dovrebbe rientrare nei metodi educativi.
Mi piace su: 6/11/2012, 10:06
Non condivido questa tradizione, dal momento in cui diventa un pretesto per distinguere chi e' stato bravo e chi no. Non la condivido nei casi in cui non si pone come tradizione fine a se stessa, ma...
Mi piace su: 6/11/2012, 9:15
Come se la pena di morte risolvesse tutti i casini.
Mi piace su: 5/11/2012, 20:10
Non solo scrivi in arancione e al centro, in più scrivi pure cazzàte!! Siamo a cavallo!! povera donna càzzo....
Mi piace su: 5/11/2012, 20:09
Quindi io genitore prima di iscrivere mio figlio a pallanuoto dovrei dire esplicitamente all'allenatore che non deve rasare la testa di mio figlio, non deve umiliarlo ecc...? :lol:
Mi piace su: 5/11/2012, 19:56
Ci sono un sacco di africani che amano l'Italia più di noi. Forse sono loro i veri italiani. Il problema è che essere orgogliosi di un passato è facile, è il nostro presente che fa schifo. La nazionalità...
Mi piace su: 5/11/2012, 11:01
S'o dici te! [cit.] Nonno Benito (prima poi in un discorso sugli immigrati questo nome deve saltar fuori), se hai studiato un po' il suo programma, voleva correggere i vizi congeniti degli...
Mi piace su: 5/11/2012, 9:19
Usher in traducevo semplicemente quello che diceva lui. Per lui è italiano chi condivide i valori e le tradizioni italiane, di conseguenza un americano che vive qui può diventare più italiano di me, che...
Mi piace su: 4/11/2012, 21:30
Non hai capito. Un cinese che si trasferisce in italia può condividere le nostre tradizioni, i nostri valori, quindi di fatto è un italiano, seguendo la tua logica. Poi vabbè, tu la cittadinanza manco sai...
Mi piace su: 4/11/2012, 15:53
Da come è posto l'articolo e dai vostri commenti, sembra che la squadra della Roma la mattina si sia svegliata e abbia estemporaneamente deciso di prendere il treno anziché il pulmann per andare a Parma,...
Mi piace su: 2/11/2012, 7:59
Se gli trasmetti questa visione della vita mai sottovalutare il fatto che tuo figlio, se vede qualcosa che gli va storto, può farti del male.
Mi piace su: 1/11/2012, 10:55
Quando ho letto il titolo: «Ma noooooo». Poi ho aperto l'immagine. :lol: :lol:
Mi piace su: 30/10/2012, 21:33
certo, poi finiamo gambe all'aria. Wolverine, devi smetterla di pensare che la politica italiana sia slegata dal resto dell'Europa e dai mercati finanziari. Fattene una ragione. Berlusconi sta...
Mi piace su: 30/10/2012, 10:41
Certo, anche perché da qui al giorno in cui un condannato a morte viene ammazzato potrebbero cambiare delle cose. Ma il discorso di Khumiko mi sa che era un altro: speriamo che non muore perché se no...
Mi piace su: 30/10/2012, 10:05
Interessante proposta; dunque per assegnare le case popolari a chi ne ha davvero diritto dovremmo sottoporre i richiedenti ad un esame, che so, sulla Divina Commedia?
Mi piace su: 28/10/2012, 21:26