Come un vocabolario, sembra che a scrivere sia un computer. :045: Comunque sul serio, un pò di leggerezza dai! Qua tutti scriviamo - per fortuna - in italiano, però abbiamo il buon gusto di non...
Mi piace su: 9/6/2014, 21:45
Il problema è che la donna viene vista sempre come una bambolina di porcellana, la verità che anche la donna ha gli stessi bisogni sessuali di un uomo, forse in modo meno marcato. La cosa triste che...
Mi piace su: 8/6/2014, 9:17
Sousuke, scusami, sto per essere volgare. Io sto scherzando con Duedipicche che, fra l'altro, è un utente di vecchia data del forum. A te, esattamente, chittesencula? :)
Mi piace su: 8/6/2014, 0:27
Perchè valorizza i lineamenti delicati del mio viso...
Mi piace su: 7/6/2014, 10:01
Secondo me vedi troppa gente sexy e reagisci come nei manga/negli anime.
Mi piace su: 7/6/2014, 9:31
Il dott. Cox è tra i miei preferiti "Lascia che proceda brevemente a illustrarti quella che amo definire La filosofia di Perry: 1) se quello che fa la fila davanti a me al bar non ha deciso cosa...
Mi piace su: 7/6/2014, 7:42
Quindi una solo perché scopa con chi ha voglia e quando ne ha voglia è una poco di buono? Quindi se tu ogni giorno decidi di mangiarti un gelato diverso sei una lurida cicciona insaziabile?! Boh, io...
Mi piace su: 6/6/2014, 16:16
Vedi, il problema è a priori. Tu ti stai chiedendo come bisogna chiamarle queste ragazze. In realtà questa domanda non dovrebbe neppure sussistere. Credo che le etichette e le definizioni siano una delle...
Le parole sono pietre. "Troia" in italiano è una parola offensiva. Non è che c'è molto da sindacare, tu stai offendendo persone che vivono la sessualità in modo diverso dal tuo XD Capisco quello che dici,...
Ma OBIETTIVAMENTE rispetto a cosa? Ti ripeto, a me le uniche che dànno fastidio sono le donne che per ottenere qualcosa usano la figa. Perché danneggiano altre persone. Ma se una vuole liberamente...
Mi piace su: 6/6/2014, 16:15
Il fatto che qualcuno abbia avuto la tua stessa idea e l'abbia messa in pratica non rende la tua idea vincente.
Mi piace su: 6/6/2014, 11:54
Lorelai Gilmore e Cristina Yang.
Mi piace su: 6/6/2014, 7:15
La mia Cristina Yang dei tempi andati di Grey's Anatomy :(
Mi piace su: 6/6/2014, 7:15
In ordine sparso: Michael Scofield, T-Bag, Alexander Mahone di Prison Break Walter White di Breaking Bad Tony Soprano di I Soprano Sheldon Cooper di Big Bang Theory Omar Little di The Wire...
Mi piace su: 6/6/2014, 7:14
Che hai definito "troie" le ragazze che lo fanno qualche post fa :D Per me non è bruttissimo quando una ragazza dà della troia a un'altra ragazza. Non capisco nemmeno perché non prendere in...
Mi piace su: 5/6/2014, 17:59