ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Liquirizia0

Su di me...

Data di nascita
5/6/1991 (34)
Dati personali di Liquirizia0

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
263
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
6/7/2013 15:53
Iscrizione
27/1/2013

28/4/2013

18/3/2013

108 Mi piace

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
  1. Dade
    Dade piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Test fidanzati
    lo ami? Si ti ama? Si sei geloso/a? No e luI/lei? No la cosa (fiisica) ke gli piace di + di te? Le labbra e cosa piace a te di lui? Le zampine la cosa caratteriale che ti piace di più di lui?...
    Mi piace su: 18/2/2013, 11:07
  2. fabio21
    fabio21 piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : le cose che a letto vi spengono di più?
    Io faccio parte della schiera "niente mano sulla testa". Quando mi ci metto mi impegno non poco e la mano mi distrae talmente tanto che potrebbe partire (non per volontà, ma proprio perchè non riesco più...
    Mi piace su: 18/2/2013, 10:36
  3. fibra2000
    fibra2000 piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Una settimana che non ci sentiamo...come fare?
    allora ero io folle? 130km di distanza, è durata 2 anni e qualcosa. Io in un paese culo e lui livorno. Per risparmiare andavo di regionali, ne cambiavo anche 3 per circa 2 orette di viaggio, 2/3 volte...
    Mi piace su: 18/2/2013, 1:11
  4. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Forno elettrico
    Purtroppo quando si cambia forno bisogna un po' impratichirsi. Anche io avevo un forno a gas, per cuocere dei semplici biscotti di pastafrolla ci volevano 45/50 minuti. Adesso in 20 minuti nemmeno...
    Mi piace su: 17/2/2013, 9:28
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Quanti ne scelgo di fare XD Questo dovrebbe essere il mio ultimo anno, tra esami da recuperare e quelli dell'anno in corso devo darmi da fare. Se passo quello del 26 me ne mancheranno 6 alla laurea...
    Mi piace su: 16/2/2013, 15:30
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Dato tecniche della rappresentazione, dato modellazione digitale, dato inglese e dato sostenibilità ambientale ora mi preparo per il 26, l'ultimo della sessione (ne avrei anche un altro il 19 ma...
    Mi piace su: 15/2/2013, 20:27
  7. imok
    imok piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : le cose che a letto vi spengono di più?
    NUooooooooooooo a me piace tantissimo invece!!
    Mi piace su: 15/2/2013, 19:29
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Bellezza fisica VS bravura
    Sei in buona compagnia. Mio padre dice che ho il gusto dell'orrido. Ellamadonna!
    Mi piace su: 5/2/2013, 19:06
  9. nali
    nali piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : le cose che a letto vi spengono di più?
    Io so essere diretta e incisiva nelle risposte :lol:
    Mi piace su: 1/2/2013, 23:53
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Che metodo contraccettivo usate/avete usato maggiormente?
    Io utilizzo la pillola. Ma il sesso occasionale sempre con il preservativo.
    Mi piace su: 1/2/2013, 21:14
  11. Ioria
    Ioria piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Come ci vestivamo "da giovani"
    C'è una virgola, ascoltavo hardcore (gabber) e robe che mettono nei rave (come dici tu goa d'n'b o altro). Non me ne intendo perchè non ho mai davvero approfondito, è una fase durata pochissimo e le cose...
    Mi piace su: 30/1/2013, 10:13
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : bellezza della pelle
    In realtà questo non è vero. Il correttore va scelto in base al "colore" della tua occhiaia. Ora non mi ricordo perchè io me ne sbatto e non lo uso. Ma il colore del correttore serve a neutralizzare...
    Mi piace su: 28/1/2013, 21:35
  13. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : bellezza della pelle
    In realtà questo non è vero. Il correttore va scelto in base al "colore" della tua occhiaia. Ora non mi ricordo perchè io me ne sbatto e non lo uso. Ma il colore del correttore serve a neutralizzare...
    Mi piace su: 28/1/2013, 19:47
  14. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Bellezza fisica VS bravura
    Sai che la penso anche io così? Cioè ci sono certe cose che non riesco a non tenere in conto: modo di camminare, come e se gesticola mentre parla, come si muove nello spazio in generale, come si veste (e...
    Mi piace su: 28/1/2013, 19:21
  15. Folletta
    Folletta piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : le cose che a letto vi spengono di più?
    Io so essere diretta e incisiva nelle risposte :lol:
    Mi piace su: 28/1/2013, 13:29
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima