ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lilith Immaculate

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Lilith Immaculate

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
206
Media dei messaggi giornalieri
0.05
Informazioni generali
Ultima
20/12/2022 22:38
Iscrizione
3/2/2015

11/2/2015

9/2/2015

282 Mi piace

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
  1. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Temperance attivo thread : tendenze inguardabili!
    Perché la "moda" per i più è questo. Indossare i capi che più si vedono e più si vendono. Specie per le ragazzine che vogliono sentirsi accettate. Quindi su quello non mi esprimo, anch'io da ragazzina...
    Mi piace su: 30/8/2015, 20:14
  2. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da lunantica attivo thread : tendenze inguardabili!
    :o cavoli sono davvero ovunque ed è vero, proprio abbinati così...hanno invaso il mondo! Ma perché???
    Mi piace su: 30/8/2015, 20:13
  3. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ad Malora attivo thread : tendenze inguardabili!
    Dove vivo io sti vestiti bianchi a righe blu scure hanno invaso la città, ma sono le donne ad indossarli. Qualcosa di più carino no ? va beh se lo dice la moda s'ha da fà obbligatoriamente :D
    Mi piace su: 30/8/2015, 20:13
  4. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Jeggi attivo thread : è tornata...è interessata a me o mi faccio trppi film?
    Che ti perculerei all'infinito se fossi lei lol
    Mi piace su: 30/8/2015, 18:13
  5. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Hulk attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    boh io francamente se abitassi in un posto dove c'è la guerra, avessi la possibilità di arrivare qui, salvando la vita dei miei figli e gli dessero pure da mangiare, non avrei il coraggio di lamentarmi...
    Mi piace su: 30/8/2015, 16:00
  6. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Wolverine attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Quello che ho sempre detto è che mettendomi nei loro panni li capisco. Anche se a una certa corrente neo-borbonica piace credere che tutto il nord sia marcio, brutto, sporco, cattivo e ladro e che il...
    Mi piace su: 30/8/2015, 16:00
  7. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Kakihara attivo thread : Metallari?
    Quello di fare musica dura e quindi, di non star bene con il cervello è uno degli stereotipi più classici che hanno quelli che non ascoltano il genere. Semplicemente la musica metal è uno sfogo della...
    Mi piace su: 30/8/2015, 15:25
  8. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Kakihara attivo thread : Rock e Metal snobbati
    a 22 anni non hai ancora capito che quello contro cui vai a schiantarti è un muro che non romperai mai? Puoi arrabbiarti quanto vuoi ma lo stesso il rock e il metal sono generi ghettizzati e non...
    Mi piace su: 30/8/2015, 15:05
  9. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Hulk attivo thread : società materialista
    ultimamente sto conoscendo persone peggiori tra i poveri che tra i ricchi.. secondo me i dindini non influenzano un cazzo da sto punto di vista. poi boh.. sicuramente i troppi soldi a qualcuno...
    Mi piace su: 30/8/2015, 14:59
  10. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ligaro attivo thread : società materialista
    Solo un consiglio: tu fai le tue scelte, ma non metterti in testa di poter cambiare il mondo che ti circonda. Altrimenti avrai due certezze: sangue amaro "gratuito" e sconfitta certa. Traccia la...
    Mi piace su: 30/8/2015, 14:30
  11. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da sciFi attivo thread : società materialista
    Io volevo fare un discorso più generale,non solo esemplificare casi di ostentazione quali telefonino,automobile o vestiti che comunque se a uno serve l'iPhone per lavoro non ho nulla da...
    Mi piace su: 30/8/2015, 14:29
  12. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da sciFi attivo thread : società materialista
    Ho capito che viviamo in una società troppo materialista,dove felicitá vuol dire essere circondati da belle ragazze,avere la macchina da 100.000euro,avere l'iPhone,essere vestiti con capi costosissimi....
    Mi piace su: 30/8/2015, 14:12
  13. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da lunantica attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Io non ci provo a prescindere, casomai ci prova lui (non è un ragionamento moderno o corretto, lo so..ma la ragiono così) quindi...accetterei il fatto che uno già fidanzato ci provasse con me? No, mi...
    Mi piace su: 30/8/2015, 14:07
  14. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Sousuke attivo thread : L'innamoramento
    scusami se sto cercando di trovare un senso logico sul tema, io sto parlando dell'argomento può anche essere che sia lo stesso argomento aria fritta, ma questo non conta, si discute comunque
    Mi piace su: 14/6/2015, 14:36
  15. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Sousuke attivo thread : L'innamoramento
    ma che significa amare davvero? c'è una dosa oltre la quale si entra nell'amore vero? da quando una che ama davvero stupisce (e vuole costruire qualcosa di duraturo) non fa follie? ma chi l'ha detto? ...
    Mi piace su: 14/6/2015, 14:35
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima