ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lilith Immaculate

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Lilith Immaculate

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
206
Media dei messaggi giornalieri
0.05
Informazioni generali
Ultima
20/12/2022 22:38
Iscrizione
3/2/2015

11/2/2015

9/2/2015

50 Mi piace

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
  1. Ligaro
    Ligaro piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : Attrazione e brutti anatroccoli
    non sbagli, diciamo che però in generale la maturità mentale è diminuita a tutti, uomini e donne, .. non saprei dire chi è peggio! è l'epoca del degrado sociale :lol:
    Mi piace su: 8/2/2015, 23:45
  2. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : Amore o lavoro?
    tra amore e lavoro io scelgo l'amore. è in ogni caso la cosa più importante (compreso l'amore per se stessi) e a cui dare la priorità. Allora: io vorrei farmi una famiglia un giorno, ovviamente per farla...
    Mi piace su: 5/2/2015, 19:41
  3. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : Assalto a Parigi, 12 morti
    Uhmmmmmm non è che chi non sta dalla parte dei giornalisti francesi condivida gli atti terroristici o cerchi di capirli. è chiaro che i musulmani hanno sbagliato. non si replica a un'offesa con un'altra...
    Mi piace su: 4/2/2015, 9:27
  4. Hulk
    Hulk piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : Assalto a Parigi, 12 morti
    Uhmmmmmm non è che chi non sta dalla parte dei giornalisti francesi condivida gli atti terroristici o cerchi di capirli. è chiaro che i musulmani hanno sbagliato. non si replica a un'offesa con un'altra...
    Mi piace su: 3/2/2015, 19:47
  5. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : Assalto a Parigi, 12 morti
    a me non piace che adesso tutti si mettono a parlare di ''libertà di espressione''.. e soprattutto mi danno il voltomaco i ragazzini che su facebook mettono je suis charlie come foto del profilo! qui...
    Mi piace su: 3/2/2015, 16:13
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234