ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ligaro

Su di me...

Data di nascita
23/6/1985 (40)
Dati personali di Ligaro

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,842
Media dei messaggi giornalieri
0.54
Informazioni generali
Ultima
3/4/2017 13:38
Iscrizione
29/12/2005

7/2/2016

2/2/2016

10/6/2015

11/2/2012

22/1/2012

25/5/2011

34 Mi piace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. Ligaro
    Ligaro piaciuto post da Layne S. attivo thread : Perché
    10/10, would bang (l'ho già detto che ho un debole per i capelli lunghi?) Ligaro, per risponderti in maniera seria: anche io sono una persona normale. Anonima, suppongo: penso di essere...
    Mi piace su: 5/5/2015, 0:52
  2. Ligaro
    Ligaro piaciuto post da Jamila attivo thread : Perché
    Ti voglio raccontare la mia. Non sono una gran bellezza di ragazza ma bene o male ho sempre avuto ragazzi più o meno carini che ci provavano. Ragazzi che si vantavano di quello che facevano e che...
    Mi piace su: 4/5/2015, 19:21
  3. Ligaro
    Ligaro piaciuto post da Masquerade attivo thread : Perché
    se non ricordo male io una tua foto l'ho vista e l'ho pure commentata e non mi sei sembrato anonimo. Investigatori privati... Mmm... Ho un'esperienza al riguardo. Anzi due. E li ho sgamati...
    Mi piace su: 4/5/2015, 18:53
  4. Ligaro
    Ligaro piaciuto post da attivo thread : Perché
    Icardi è tamarro, Icardi ti piace, ergo ti piace un tamarro così come: Keno Weidner è tamarro, Keno vi piace, ergo vi piace un tamarro così come: Drogo è tamarro, Drogo vi piace, ergo vi piace un tamarro...
    Mi piace su: 4/5/2015, 17:55
  5. Ligaro
    Ligaro piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Perché
    indubbiamente una persona sveglia e perspicace è molto più difficile da affrontare quando cercherai di raggirarla e ormai è risaputo che a molte persone piace vincere facile oggi. Io parto dal...
    Mi piace su: 4/5/2015, 15:10
  6. Ligaro
    Ligaro piaciuto post da Masquerade attivo thread : Frasi tratte dai libri
    "I mostri del cuore si alimentano con l'inazione. Non sono le sconfitte a ingrandirli, ma le rinunce." Fai bei sogni Massimo Gramellini
    Mi piace su: 21/2/2015, 18:52
  7. Ligaro
    Ligaro piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : Attrazione e brutti anatroccoli
    non sbagli, diciamo che però in generale la maturità mentale è diminuita a tutti, uomini e donne, .. non saprei dire chi è peggio! è l'epoca del degrado sociale :lol:
    Mi piace su: 8/2/2015, 23:45
  8. Ligaro
    Ligaro piaciuto post da Holly attivo thread : ho paura
    GRRRRRRR. 1) il senso della vita non è accoppiarsi. 2) è una tizia conosciuta su internet, ma che ti frega?! Non le piaci? E sticazzi, magari lei puzza ed è antipatica come la morte. 3)...
    Mi piace su: 28/12/2013, 22:39
  9. Ligaro
    Ligaro piaciuto post da Temperance attivo thread : Ex fidanzato....?
    Non è giusto farlo sentire in colpa, lui non ha fatto nulla di male, ha solo chiuso una storia che oramai era degenerata, e quindi mi sembra molto vile farlo sentire in colpa cercando di farti vedere...
    Mi piace su: 27/2/2012, 13:09
  10. Ligaro
    Ligaro piaciuto post da Lucien attivo thread : Interesse o semplice gentilezza?
    Confermo che uno che viene lì da te a correggerti un compito sobbarcandosi una tale rottura di coglioni non lo fa perché ha letto nel Decameron che "Umana cosa è aver compassione degli afflitti". Detto da...
    Mi piace su: 12/2/2012, 23:08
  11. Ligaro
    Ligaro piaciuto post da Lucien attivo thread : Addio al posto fisso, troppo noioso
    E' bello accettare sfide, infatti vorrò proprio vedere come cazzo ti metterai su una famiglia se il capo ti licenzia appena resti incinta, se la banca non ti concede il mutuo perché puoi essere cacciato...
    Mi piace su: 4/2/2012, 0:56
  12. Ligaro
    Ligaro piaciuto post da Randagio attivo thread : Addio al posto fisso, troppo noioso
    Anche io mi sento offeso! Soprattutto perchè parla gente che in 5 anni matura pensioni milionarie! Detto questo il lavoro flessibile esiste in molti stati ma che hanno gestioni completamente diverse...
    Mi piace su: 4/2/2012, 0:56
  13. Ligaro
    Ligaro piaciuto post da Randagio attivo thread : Relazioni di coppia... Che caos!
    Secondo me invece "l'esterno" è il piu adatto a dare consigli... non un amico, un genitore o un fratello ... i migliori consigli li ho avuti da sconosciuti al bar (si, racconto i cazzi miei ai poveri...
    Mi piace su: 3/2/2012, 11:57
  14. Ligaro
    Ligaro piaciuto post da Randagio attivo thread : Matrimonio
    L'università è nella tua città? comunque occhio ai bei giovanotti universitari che si attizzano con le giovani sposine :-D
    Mi piace su: 2/2/2012, 16:53
  15. Ligaro
    Ligaro piaciuto post da Randagio attivo thread : Matrimonio
    Mha.. se vuoi fare fallo! Secondo me è troppo presto ma fatti vostri... anche perchè non è che matrimoni fatti a 30 durino piu che a 20! La cosa triste è volersi sposare per "avere libertà dai genitori".....
    Mi piace su: 30/1/2012, 18:43
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima